INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO

Andare in basso

INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO Empty INVALSI - OSSERVATORE ESTERNO

Messaggio Da matmat Dom Feb 11, 2018 11:03 am

Salve, vorrei inoltrare la domanda di partecipazione come osservatore esterno durante le somministrazioni delle prove Invalsi, nel bando si riporta testualmente "La candidatura dovrà avvenire attraverso la compilazione, da parte dei candidati, di un modulo online
appositamente predisposto nell’area interattiva del sito dell’Ufficio Scolastico Regionale (www.usrp.it), nel quale dovranno essere inserite informazioni specifiche strettamente
attinenti alla presente selezione. La compilazione del modulo on-line dovrà essere effettuata entro le
ore 12.00 del giorno 5 marzo 2018, previa registrazione."
Il punto è che nel sito dell'USR-PUglia non trovo il link che mi consente di compilare on-line il modulo, diversamente ho trovato il modulo in pdf, vorrei sapere se in realtà la compilazione on-line consiste nel compilare il pdf ed inoltrarlo alla mail indicata nelle singole regioni.

Grazie per avermi dedicato attenzione


matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.