malattia bambino minore di tre anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bambino minore di tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bambino minore di tre anni

5 partecipanti

Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da coccy Ven Feb 16, 2018 12:32 pm

Buongiorno,
volevo sapere se è possibile chiedere i giorni di malattia bambino nel giorno in cui
devo accompagnare i miei figli gemelli di 15 mesi a fare una visita in ospedale di controllo e quando
saranno sottoposti a vaccino. La segreteria della scuola in cui lavoro non è certa.
Certa di una vostra competente risposta, ringrazio in anticipo.
Saluti

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da Carletta809 Ven Feb 16, 2018 3:38 pm

Ciao, guarda quando io ho preso i giorni per i vaccini, mi hanno chiesto un foglio rilasciato dal centro Asl che attestava che avevo accompagnato mio figlio per la somministrazione del vaccino. Credo lo stesso valga x la visita medica. Spero di esserti stata utile.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da coccy Sab Feb 17, 2018 8:47 am

Carletta809, ma non hai preso il giorno di congedo per malattia? io sono precaria e ho ancora i giorni di congedo al 30% o i giorni di congedo per malattia bambino. La giustifica va portata ma come ti hanno conteggiato quel giorno?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da Carletta809 Sab Feb 17, 2018 9:27 am

Ciao, allora alcuni me li hanno dati come permesso visto che poi nel pomeriggio ero presente per colloqui con i genitori e altri come congedo x malattia figlio. Ciao

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da coccy Ven Feb 23, 2018 9:57 am

Il dubbio mi resta, anche se il sindacato mi ha suggerito di prendere i giorni di congedo al 30% perchè per la malattia ci vuole il certificato medico, nel mio caso per la visita in ospedale avrei solo una giustifica per averli accompagnati a visita medica o al vaccino. Grazie

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da 79dona Ven Feb 23, 2018 12:42 pm

Non so rispondere per la visita medica ma credo sia lo stesso. Per il vaccino ti confermo che vale come malattia bambino. Naturalmente ti devi far rilasciare il giustificativo. Con me li hanno considerati tali.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da cf198 Gio Mar 01, 2018 10:47 am

Salve, ho bisogno del vostro aiuto. La settimana scorsa ho preso due giorni di malattia bambino (giovedì e venerdì), sabato ho ripreso regolarmente servizio. Da lunedì la scuola è chiusa per condizioni meteo avverse....mio figlio di un anno e mezzo è nuovamente ammalato. Ora vi chiedo se domani prendo un nuovo giorno di malattia bambino mi vengono conteggiati come malattia anche i giorni di chiusura della scuola? Grazie.

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da milla 2 Gio Mar 01, 2018 11:37 am

No, perché sabato sei rientrata in servizio, quindi il certificato medico per tuo figlio decorrerà da domani

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da cf198 Gio Mar 01, 2018 12:55 pm

milla 2 ha scritto:No, perché sabato sei rientrata in servizio, quindi il certificato medico per tuo figlio decorrerà da domani
Grazie!

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino minore di tre anni Empty Re: malattia bambino minore di tre anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.