Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Empty Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Sara998 Sab Feb 17, 2018 3:34 pm

Salve a tutti e buon sabato pomeriggio.
Vi scrivo perchè ho appena visualizzato il cedolino e ho alcuni dubbi.
Il primo riguarda il tanto atteso conguaglio.
Fermo restando che anche l'anno scorso hanno fatto un conguaglio relativo a fondo pensione e fondo credito (cosa sono?), quest'anno però non ho preso nulla in più. Mi spiego: negli anni precedenti anche quello scorso) il conguaglio era a mio favore. Quest'anno hanno solo preso. Da cosa può dipendere considerando che nulla è cambiato?

Altra cosa. Ho presentato richiesta di ricostruzione di carriera per passaggio da medie a superiori ma la mia qualifica non è ancora cambiata...quando dovrebbe avvenire ciò?

Grazie come sempre, siete mitici.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Empty Re: Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Sara998 Dom Feb 18, 2018 7:38 am

Nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Empty Re: Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Dom Feb 18, 2018 8:59 am

I conguagli fondo pensione e fondo credito sono due voci molto specifiche che possono anche non comparire nel cedolino di febbraio. Come tutti i conguagli, possono essere a debito o a credito; dipende sempre da quanto hanno trattenuto in corso d'anno e dal calcolo definitivo di quanto spettante.
Niente di strano.

Per il cambio di inquadramento devi tenerti in contatto con la segreteria che ti dirà quando la Ragioneria completerà l'iter.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera Empty Re: Cedolino febbraio tra conguaglio e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.