ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

3 partecipanti

Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da Dali-89 Mar Feb 20, 2018 3:51 pm

Ciao a tutti!!! Qualcuno sta riscontrando problemi nell'accesso a istanze on line? il sistema non fa altro che ripetermi "errore di autenticazione"!

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da arrubiu Mar Feb 20, 2018 3:52 pm

Sono entrato pochi minuti fa senza problemi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da Dali-89 Mar Feb 20, 2018 4:04 pm

ok grazie..ho problemi sia con la mia utenza che con quella del mio compagno

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da arrubiu Mar Feb 20, 2018 4:05 pm

Dali-89 ha scritto:ok grazie..ho problemi sia con la mia utenza che con quella del mio compagno
Nel dubbio proverei a cambiare browser, non si sa mai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da Dali-89 Mar Feb 20, 2018 5:19 pm

Siamo riusciti ad entrare! Grazie! Volevo accedere per verificare se la scuola aveva inserito le nostre domande...In realtà dopo aver cliccato su GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA ed aver inserito III fascia, escono le nostre domande, ma non c'è nessun punteggio in rosso(come letto da alcuni siti sta ad indicare il punteggio provvisorio), ma c'è scritto che le graduatorie non sono ancora rese pubbliche! Puoi confermarmi gentilmente se a te appare lo stesso? :-)

Dali-89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da arrubiu Mar Feb 20, 2018 5:20 pm

Dali-89 ha scritto:Siamo riusciti ad entrare! Grazie! Volevo accedere per verificare se la scuola aveva inserito le nostre domande...In realtà dopo aver cliccato su GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA ed aver inserito III fascia, escono le nostre domande, ma non c'è nessun punteggio in rosso(come letto da alcuni siti sta ad indicare il punteggio provvisorio), ma c'è scritto che le graduatorie non sono ancora rese pubbliche! Puoi confermarmi gentilmente se a te appare lo stesso? :-)
Sono un docente, non posso verificare:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da bruce78 Mar Feb 20, 2018 6:24 pm

Dali-89 ha scritto:Siamo riusciti ad entrare! Grazie! Volevo accedere per verificare se la scuola aveva inserito le nostre domande...In realtà dopo aver cliccato su GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA ed aver inserito III fascia, escono le nostre domande, ma non c'è nessun punteggio in rosso(come letto da alcuni siti sta ad indicare il punteggio provvisorio), ma c'è scritto che le graduatorie non sono ancora rese pubbliche! Puoi confermarmi gentilmente se a te appare lo stesso? :-)

E' così, ancora le scuole non hanno terminato l' inserimento di tutte le domande.

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On  Line Empty Re: ERRORE AUTENTICAZIONE istanze On Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.