Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio

Andare in basso

Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Empty Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio

Messaggio Da neutrale Gio Feb 22, 2018 2:15 pm

Salve,
alle prossime consultazioni elettorali svolgerò le mansioni di presidente di seggio elettorale. I giorni in cui sarò impegnata saranno il sabato, la domenica e sicuramente il lunedì (visto che lo spoglio terminerà oltre la mezzanotte di domenica).
Ho uno spezzone orario di 8 ore, scuola primaria, lavorando solo i mercoledì e i giovedì.
La mia scuola sarà chiusa in quanto sede di seggi, e riaprirà il mercoledì.
Alla mia scuola si lavora dal lunedì al venerdì.
Il Dirigente mi ha detto che mi spetta assentarmi, come giornata compensativa, solo il mercoledì adducendo il fatto che la scuola è chiusa fino al martedì e che quindi questo martedì io riposo.
Ho letto vari forum e leggi ma non ho capito se mi spettano 2 o 3 giorni compensativi. Anche se fossero 2, non mi spetterebbe assentarmi il mercoledì e il giovedì, visto che sono gli unici miei giorni di lavoro in una settimana?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Empty Re: Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio

Messaggio Da neutrale Gio Feb 22, 2018 7:15 pm

Nessuno di voi a marzo è impegnato nei seggi elettorali?

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Empty Re: Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio

Messaggio Da neutrale Mar Feb 27, 2018 2:26 pm

Mah...

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio Empty Re: Seggio elettorale, riposo compensativo su lavoro spezzone orario e scuola chiusa per seggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.