utilizzazione serale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione serale
Ciao,
Sono di ruolo su inglese con cattedra di 18 ore (3 ore per classe). Nella stessa scuola è presente il corso serale. Volevo sapete se posso chiedere l'utilizzazione per 8 ore al serale (inglese lí è 2 ore per classe) e le restanti dieci farle al diurno? Le mie dieci ore possono essere 9 di classe e una a disposizione? La preside mi ha detto che può incrementare la mia cattedra a 20 ore in modo da darmene 12 al diurno e 8 al serale perché non può mettermi un'ora a disposizione. Cosa ne pensate? Qualcuno può aiutarmi? Io vorrei non aumentare a 20 le mie ore
Sono di ruolo su inglese con cattedra di 18 ore (3 ore per classe). Nella stessa scuola è presente il corso serale. Volevo sapete se posso chiedere l'utilizzazione per 8 ore al serale (inglese lí è 2 ore per classe) e le restanti dieci farle al diurno? Le mie dieci ore possono essere 9 di classe e una a disposizione? La preside mi ha detto che può incrementare la mia cattedra a 20 ore in modo da darmene 12 al diurno e 8 al serale perché non può mettermi un'ora a disposizione. Cosa ne pensate? Qualcuno può aiutarmi? Io vorrei non aumentare a 20 le mie ore
mike1- Messaggi : 342
Re: utilizzazione serale
Per chiedere utilizzazione occorre avere i requisiti: https://m.orizzontescuola.it/mobilita-utilizzazioni-2017-quali-requisiti-richiesti-presentare-domanda/
E comunque l'utilizzazione è su cattedra completa, non è che ti tieni metà della tua cattedra e completi al serale.
E comunque l'utilizzazione è su cattedra completa, non è che ti tieni metà della tua cattedra e completi al serale.
arrubiu- Moderatore
Grazie per la risposta, tuttavia volevo capire come mai ho un collega che è titolare al diurno su cattedra intera, ma ha chiesto l'utilizzo al serale. Al serale ha solo 10 ore, il resto lo completa al diurno con 8 ore della sua cattedra. come posso fare per avere la stessa formula?
Ricordatevi che "i docenti titolari su insegnamento curricolare possono chiedere di essere utilizzati su posti istituiti presso le strutture ospedaliere, presso le istituzioni carcerarie o sulle sedi di organico dei CPIA e sui posti relativi ai percorsi di secondo livello (ex-corsi serali) previsti nel DPR n.263/2012."
Veronica.P- Messaggi : 1144
Ma quindi è possibile chiedere l'utilizzo anche solo su un serale in cui non è presente la cattedra intera? Il resto lo completo al diurno?
Argomenti simili
» Utilizzazione su corso serale
» utilizzazione corso serale
» utilizzazione da diurno a serale
» Utilizzazione da serale a diurno (stessa scuola)
» UTILIZZAZIONE SU CORSO SERALE E SEDI CARCERARIE
» utilizzazione corso serale
» utilizzazione da diurno a serale
» Utilizzazione da serale a diurno (stessa scuola)
» UTILIZZAZIONE SU CORSO SERALE E SEDI CARCERARIE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1