Disponibilità durante le elezioni,help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità durante le elezioni,help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità durante le elezioni,help

5 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da nanetta Gio Mar 01, 2018 9:08 pm

Buona sera vorrei un aiuto per quanto concerne la disponibilità e reperibilità nei giorni 5 e 6 per effettuare varie supplenze sui colleghi che potrebbero assentarsi nel plesso che non é sede elettorale. Sono di ruolo ma non occupo una posizione alta in graduatoria interna. In tali giorni,precisamente il 5 marzo,ho esame per corso di perfezionamento e il 6 per rientrare in sede in treno. Non sapendo se si arriverà a me devo tutelarmi chiedendo motivi di studio?Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da nanetta Sab Mar 03, 2018 11:48 pm

Nessuno può aiutarmi?Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da fradacla Dom Mar 04, 2018 8:16 am

Che c'entra la graduatoria interna con la disponibilità a sostituire colleghi assenti?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da milla 2 Dom Mar 04, 2018 9:20 am

Penso tu debba richiedere due giorni per esami

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da nanetta Dom Mar 04, 2018 12:00 pm

Grazie,mi è stato detto che per sostituire colleghe assenti nel plesso aperto,si sarebbe osservato l ordine della posizione punteggio della graduatoria interna.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da @melia Dom Mar 04, 2018 12:20 pm

Cioè intendi dire che si inizia a chiedere la sostituzione ai più alti in graduatoria? Vecchi, acciaccati e pure  mazziati? Non è che "seguire la graduatoria" significa prima quelli con punteggio più basso?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da gugu Dom Mar 04, 2018 12:33 pm

Ma in ogni caso i docenti che sono in servizio lo rimangono per tutto l'orario di lavoro, quindi devono essere presenti a scuola ed essere disponibili per ogni tipo di supplenza, anche improvvisa.

Mi pare che l'utente stia chiedendo, pur essendo in servizio quel giorno (ma senza la sua classe perché nel suo plesso si vota e nell'altro no), di non presentarsi nemmeno a scuola sperando che nessuno la chiami per fare supplenza.
A mio avviso questo rappresenta un'assenza ingiustificata dal luogo di lavoro, passibile di sanzione disciplinare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da nanetta Dom Mar 04, 2018 1:38 pm

No gugu io non spero che nessuno mi chiami per eventuale supplenza......
Volevo solo sapere come agire,se chiedere in anticipo giorni di esami o consegnare ugualmente la giustifica qualora si fosse arrivati a me risalendo da graduatoria interna.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da nanetta Dom Mar 04, 2018 1:48 pm

nanetta ha scritto:No gugu io non spero che nessuno mi chiami per eventuale supplenza......
Dalla segreteria ci è stato detto di stare a casa ma pronti se telefonicamente, dovesse essere utile una eventuale copertura.
Volevo solo sapere come agire,se chiedere in anticipo giorni di esami o consegnare ugualmente  la giustifica qualora si fosse arrivati a me  risalendo da graduatoria interna.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità durante le elezioni,help Empty Re: Disponibilità durante le elezioni,help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.