servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

5 partecipanti

Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da ErikaE Sab Mar 03, 2018 3:33 pm

Nell'anno 2009-2010 ho insegnato in un centro di formazione professionale contemporaneamente su classi di concorso diverse (con un unico contratto): A047 e A038.
Come si può inserire nella domanda per il concorso questo servizio?
Se mi presento per l'attuale A026 (ex A047), posso caricare il servizio sopra citato come SPECIFICO oppure come NON SPECIFICO perché "misto"?
Grazie mille

ErikaE

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 4:07 pm

Direi come specifico. Dichiarerai solo quello sulla A047.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da maloe76 Dom Mar 04, 2018 7:34 pm

Ciao Erika,
Concordo A026.
Per curiosità che tipologia di contratto avevi al cfp?

maloe76

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da ErikaE Lun Mar 05, 2018 11:40 am

In quell'anno contratto a tempo determinato.
Poi però è dal 2011 che sono a tempo indeterminato.
Da quanto ho capito i servizi dal 2011 non li posso inserire, quindi 7 anni non calcolabili :((((

ErikaE

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da marialina Lun Mar 05, 2018 12:24 pm

ErikaE ha scritto:In quell'anno contratto a tempo determinato.
Poi però è dal 2011 che sono a tempo indeterminato.
Da quanto ho capito i servizi dal 2011 non li posso inserire, quindi 7 anni non calcolabili :((((
perche'?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 3:11 pm

Perché il servizio a tempo indeterminato non vale, in qualsiasi scuola sia stato prestato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da minny Sab Mar 10, 2018 3:38 pm

Dalle faq del Miur....


12 D: Posso inserire un servizio non specifico o scegliere su quale classe di concorso caricare il punteggio dei miei servizi?

R: Nella dichiarazione dei titoli di servizio non si deve indicare se si tratti di servizio specifico o non specifico. Tutti i servizi dichiarati sono valutati in base a ciascuna classe di concorso per cui si partecipa.

13 D: è possibile inserire per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?

R: Per ogni anno scolastico è possibile inserire il servizio prestato su più classi di concorso /tipologia posto.


A proposito dell'ultimo punto...Mi aiutate e chiarire un dubbio?
Se concorro per una SOLA classe di concorso A0XX e in un anno ho lavorato fino al 30 Giugno contemporaneamente sulla A0XX ( da seconda fascia) e A0YY (da terza fascia), posso dichiarare entrambi i servizi o devo dichiarare solo il servizio sulla classe di concorso in cui sono abilitato e per la quale concorro (A0XX)? Se dovessi dichiarare entrambi i servizi, mi verrebbe valutato uno come specifico e l'altro no? Oppure per ogni anno scolastico può essere valutato un solo servizio così come avveniva per le GI?


minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 5:41 pm

Scrivendo la faq 13 in questo modo, ci hanno fatto venire un dubbio che non avevamo. A questo punto dichiarali entrambi, come consiglia il miur, e poi sarà la commissione a decidere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp Empty Re: servizi contemporanei su classi di concorso diverse in cfp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.