per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:14 pm

Tempo fa mi sono preoccupata di far inoltrare la pratica per la mia ricostruzione di carriera. Così una volta saputo il codice (il decreto della mia pratica) ho contattato la Rgs della mia provincia. Loro mi hanno comunicato che la pratica è stata vistata in data 30/06/2011 e che considerando che i decreti sono applicati in ordine cronologico secondo la data d’arrivo e tenuto conto della situazione dell’arretrato, possono stimare la data dell’applicazione, salvo imprevisti, entro il mese di dicembre.
I tempi son davvero questi? (non è questo il problema comunque!)

Quello che mi ha lasciata in realtà davvero un po' delusa e perplessa, è stato il venire a sapere che praticamente non mi vengono considerati gli anni del preruolo! Mi hanno fatto capire che non devo aspettarmi grandi cifre dal momento che il conteggio parte solo dal 1/09/2010.
Possibile?E' proprio così?? E' corretto?? Io ho 7 anni di preruolo e sono entrata in ruolo nell'anno sc. 2009/2010. (quindi altri 2 anni di ruolo).

Vi chiedo delucidazioni perchè ho le idee un po' confuse!


GRAZIE in anticipo per la vostra disponibilità!


Dana76
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da cri Ven Lug 29, 2011 4:19 pm

Perchè non dovrebbero calcolarti gli anni di preruolo??? Lalla aiutaci a capire! è assurdo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:26 pm

Infatti non me lo spiego... anche perchè io non li considero pochi e poi quei 7 anni son stati anni in cui non ho mai percepito stipendi in estate e nei periodi festivi! Insomma sono stati anni di sacrifici!

Vorrei capirci di più... Vi prego rispondetemi!
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:35 pm

dana776 ha scritto:Tempo fa mi sono preoccupata di far inoltrare la pratica per la mia ricostruzione di carriera. Così una volta saputo il codice (il decreto della mia pratica) ho contattato la Rgs della mia provincia. Loro mi hanno comunicato che la pratica è stata vistata in data 30/06/2011 e che considerando che i decreti sono applicati in ordine cronologico secondo la data d’arrivo e tenuto conto della situazione dell’arretrato, possono stimare la data dell’applicazione, salvo imprevisti, entro il mese di dicembre.
I tempi son davvero questi? (non è questo il problema comunque!)

Quello che mi ha lasciata in realtà davvero un po' delusa e perplessa, è stato il venire a sapere che praticamente non mi vengono considerati gli anni del preruolo! Mi hanno fatto capire che non devo aspettarmi grandi cifre dal momento che il conteggio parte solo dal 1/09/2010.
Possibile?E' proprio così?? E' corretto?? Io ho 7 anni di preruolo e sono entrata in ruolo nell'anno sc. 2009/2010. (quindi altri 2 anni di ruolo).

Vi chiedo delucidazioni perchè ho le idee un po' confuse!


GRAZIE in anticipo per la vostra disponibilità!


Dana76

se è nella paritaria non ti spetta, se è nello stato sì: in quest'ultimo caso contatta un sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:39 pm

Mi hanno scritto che ..........gli anni di preruolo vengono considerati dalla data della conferma in ruolo 01.09.2010, per cui, avendone 7, vengo collocata nella classe 3 da quella data. Gli altri 4 contano per anticipare il passaggio alla classe successiva, per cui dal 01.09.2012 dovrei passare alla classe 9. In teoria…perchè dal momento che la progressione economica è stata congelata .............

insomma poi mi hanno elencato una serie di leggi e decreti che ora non sto a riportare...

ma in definitiva non ho capito molto!
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:40 pm

Sono sempre stata nello Statale!
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:42 pm

per la progressione economica, cioè i gradoni, i primi 4 anni di preruolo sono calcolati per intero, gli altri per i 2/3. I passaggi di gradone sono stati bloccati per un anno , questo è vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:44 pm

ma secondo te Giulia, quei 7 anni verranno considerati, economicamente parlando??
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:45 pm

assolutamente sì, come da normativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da dana776 Ven Lug 29, 2011 4:47 pm

... esiste un modo per risalire al conteggio, in parole molto povere, per capire se terranno conto di tutto?

scusami...ti chiedo solo più questo!!!
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:55 pm

http://www.dsga.it/tabelle/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da cri Ven Lug 29, 2011 5:40 pm

Ma è dal 2009 che non ci aumentano lo stipendio già misero che ci danno?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo Empty Re: per Lalla o Giulia/ricostruzione carriera post ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.