in GI dopo il 31 maggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in GI dopo il 31 maggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in GI dopo il 31 maggio

4 partecipanti

Andare in basso

in GI dopo il 31 maggio Empty in GI dopo il 31 maggio

Messaggio Da connico24 Mer Mar 07, 2018 8:08 pm

Salve, con l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto del 2017 ho avuto, tanti come me, la possibilità di entrare in graduatoria di II fascia,  ottenendo l'abilitazione, per l'insegnamento dello strumento musicale nei licei ( io grazie al riconoscimento del diploma quadriennale di Didattica della Musica)
Ma questo concorso si fa beffa di noi e non ci include....ma come? prima ci offrite questa possibilità e poi negate la partecipazione al concorso più buffo che la storia dei concorsi ricordi?
Io ho deciso di inoltrare lo stesso la domanda anche se non ho aderito ai numerosi ricorsi proposti dai sindacati, nè mai farò alcuna iscrizione ai sindacati. Invito coloro che si trovano nella mia stessa condizione a discutere insieme una via da percorrere per non essere esclusi categoricamente da una procedura concorsuale nella quale abbiamo il pieno diritto di accesso, avendo un titolo che ci viene riconosciuto abilitante.
La mia seconda domanda è la seguente: noi siamo inclusi fra gli ITP? Ossia visto che nel procedimento concorsuale si fa riferimento a prove tecnico pratiche, noi musicisti rientriamo in questa tipologia..?
Grazie!

connico24

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

in GI dopo il 31 maggio Empty Re: in GI dopo il 31 maggio

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 4:30 pm

Non ci sarà nessuna prova tecnico pratica per nessuno.
Per quanto ne so, non siete Itp (infatti la vostra classe di concorso inizia con A e non B) e pertanto se il titolo è stato riconosciuto come abilitante dal miur (io questo non lo so) potete partecipare al concorso senza tener conto della data del 31 maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

in GI dopo il 31 maggio Empty Re: in GI dopo il 31 maggio

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2018 4:41 pm

connico24 ha scritto:Salve, con l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto del 2017 ho avuto, tanti come me, la possibilità di entrare in graduatoria di II fascia,  ottenendo l'abilitazione, per l'insegnamento dello strumento musicale nei licei ( io grazie al riconoscimento del diploma quadriennale di Didattica della Musica)
Ma questo concorso si fa beffa di noi e non ci include....ma come? prima ci offrite questa possibilità e poi negate la partecipazione al concorso più buffo che la storia dei concorsi ricordi?
Io ho deciso di inoltrare lo stesso la domanda anche se non ho aderito ai numerosi ricorsi proposti dai sindacati, nè mai farò alcuna iscrizione ai sindacati. Invito coloro che si trovano nella mia stessa condizione a discutere insieme una via da percorrere per non essere esclusi categoricamente da una procedura concorsuale nella quale abbiamo il pieno diritto di accesso, avendo un titolo che ci viene riconosciuto abilitante.
La mia seconda domanda è la seguente: noi siamo inclusi fra gli ITP? Ossia visto che nel procedimento concorsuale si fa riferimento a prove tecnico pratiche, noi musicisti rientriamo in questa tipologia..?
Grazie!
Non mi è chiaro il motivo per cui ritieni di non poter fare il concorso.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

in GI dopo il 31 maggio Empty Re: in GI dopo il 31 maggio

Messaggio Da marcos.1986@ Sab Mar 10, 2018 6:40 pm

Salve scrivo qui perchè il mio dubbio mi sembra attinente.
qualcuno sa come si dichiara il fatto di essere inserito in seconda fascia entro il 31 05?
compilando la domanda non si riesce a capire.

marcos.1986@

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

in GI dopo il 31 maggio Empty Re: in GI dopo il 31 maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.