Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da Acero29 Sab Mar 10, 2018 4:54 pm

Vi chiedo un ulteriore consiglio, l'anno scorso ho fatto nella stessa scuola sia sostegno (14h) che matematica (3h), dal momento che partecipo al concorso per la classe di concorso di matematica (A028), inserisco solo il servizio fatto sulla materia o tutti e due i servizi separatamente, cioè prima l'uno e poi l'altro?
Grazie mille

Acero29

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 5:48 pm

A questo punto scrivili entrambi e poi ci penserà la commissione (prevedo molti errori, se non ricevono istruzioni chiare dal ministero).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da elena2771 Lun Mar 12, 2018 12:26 pm

Dall'anno scolastico 2014/15 insegno in due scuole paritarie, una scuola media e un liceo. In entrambe ho un contratto a tempo indeterminato. Nell'inserimento del servizio svolto metto due volte ciascun anno scolastico per dichiarare il servizio in ciascuna delle classi di concorso?

Grazie mille

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da Dec Lun Mar 12, 2018 1:33 pm

Se hai un contratto a tempo indeterminato, il servizio non può essere valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da elena2771 Lun Mar 12, 2018 2:28 pm

In una scuola paritaria è il contratto, non nella statale? Io ho preso l'ablitazione con i PAS e quindi non ero in GAE e mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato. Ma io ho svolto il servizio per 10 anni nella classe di concorso per cui vorrei fare il concorso.

In che senso non può essere valutato? 10 anni di insegnamento non possono essere valutati???

Grazie mille

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da Dec Sab Mar 17, 2018 11:21 am

No, non possono essere valutati se avevi un contratto a tempo indeterminato nella paritaria; stesso discorso per chi è di ruolo nella scuola statale. La discriminante è che il servizio dev'essere stato prestato con un contratto a tempo determinato, sia nella paritaria sia nella statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo sulla stessa scuola Empty Re: Servizio contemporaneo sulla stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.