SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SFP nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi

2 partecipanti

Andare in basso

SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Empty SFP nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 8:29 pm

Ciao lalla, riconosco che in questi giorni un pò tutti ti fanno domande su domande...ti chiedo anticipatamente scusa se mi unisco anche io.....

Ho posto domande agli utenti che ringrazio e sono arrivata alla conclusione che, dovendomi iscrivere in II fascia per la scuola dell'infanzia (conseguimento del titolo SFP scuola dell'infanzia nel 2011) , ai sensi della lettera C della tabella di valutazione non inserirò il punteggio accumulato dal servizio nella scuola primaria (in quanto sono in GE per la primaria, dal 2007), dato che non si valuta il servizio contemporaneo.

Premetto che nella II fascia della graduatoria di scuola dell'infanzia ho solo SFP (scuola dell'infanzia) come titolo di accesso.Nel modello a/1 , pag. 4 mi chiede di barrare SFP punti 6 o SFP punti 30...cosa barro? Perchè tale distinzione?

Inoltre, cosa inserisco riguardo la durata legale del corso? Io ho frequentato solo il 4 anno a causa di convalide precedenti, non mi sembrerebbe giusto considerare i 4 anni interi, perchè così non potrei inserire nemmeno un anno di servizio... Cosa dici?
Grazie mille anticipatamente.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Empty Re: SFP nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi

Messaggio Da ANNA 75 Mer Ago 10, 2011 2:36 pm

Anche io ho gli stessi dubbi. qualcuno puo' rispondere?

ANNA 75

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Empty Re: SFP nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi

Messaggio Da ANNA 75 Gio Ago 11, 2011 9:30 am

E' POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA RISPONDERE A QUESTE DOMANDE?

ANNA 75

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

SFP  nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi Empty Re: SFP nel modello a/1: un consiglio da lalla cercasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.