Chiarimenti, grazie per l'aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti, grazie per l'aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti, grazie per l'aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti, grazie per l'aiuto Empty Chiarimenti, grazie per l'aiuto

Messaggio Da uomonerissimo Lun Mar 19, 2018 1:53 pm

Salute a tutti, qualcuno conosce cosa prevede la legge in materia di sicurezza e vigilanza da parte di un docente sulla classe?
Mi spiego meglio. Quando un docente deve abbandonare, in maniera momentanea la sua classe per andare urgentemente in bagno, cosa deve fare?
Nella mia scuola si chiede il piacere alla docente della classe affianco, ma sono certo non sia legale e sicura la procedura. Purtroppo personale ata al piano non ne abbiamo e l'aggravante è che ce n'è una che deve restare al piano terra a controllare l'entrata. Così mi è stato detto, ma sono certo sia diversa la questione, ecco perché chiedo vostra opinione.

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiarimenti, grazie per l'aiuto Empty Re: Chiarimenti, grazie per l'aiuto

Messaggio Da uomonerissimo Lun Mar 19, 2018 2:24 pm

Be, ovviamente io mi riferisco ad una situazione di emergenza è ovvio che la classe nn deve essere mai lasciata da sola e che potrà succedere con molta difficoltà e molto raramente, ma se dovesse succedere cosa devo fare?
Ata non c'è, dovessi chiedere un piacere alla collega, immagino sarebbe una docente per 50 alunni non credo sia fattibile (ne legale oltre che metterla in una situazione di difficoltà) quindi che prevede la legge?

uomonerissimo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiarimenti, grazie per l'aiuto Empty Re: Chiarimenti, grazie per l'aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.