Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da orsa99 Sab Mar 24, 2018 10:56 am

Quando vado a compilare il modello es-1 allegato 3 su istanze on line arrivo all'invio della domanda senza possibilità di scegliere le sedi (i distretti/comuni/province)...perché?
S'inseriscono da qualche altra parte?

Sono entrato di ruolo quest'anno (secondaria di secondo grado) devo ancora superare l'anno di prova, posso inserire l'anno 2017-2018 come anzianità di servizio?

Una volta inviata la domanda su istanze on line la copia va consegnata alla scuola dove presto servizio?

Giulio

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da marycal Dom Mar 25, 2018 12:26 pm

Io ho fatto così: ho selezionato il distretto e poi scorrendo più in basso appaiono i comuni di quel distretto e ho cliccato su quello che mi interessava.
In effetti l'ho già inoltrata, ma ho scelto un solo comune che è quello dove risiedo.
Inviata la domanda su Istanze on-line non devi consegnare niente alla scuola.
Loro sanno bene chi l'ha inviata nel sistema e chi no.
Good Luck!!!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da orsa99 Dom Mar 25, 2018 12:45 pm

marycal a me non compare nessun distretto da selezionare....perché? In quale schermata si seleziona, la prima? Mica apre un'altra pagina?

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da mac67 Dom Mar 25, 2018 12:52 pm

orsa99 ha scritto:marycal a me non compare nessun distretto da selezionare....perché? In quale schermata si seleziona, la prima? Mica apre un'altra pagina?

A un certo punto compare la provincia scelta e accanto c'è il pulante "inserisci". Se lo clicci, ti compaiono i distretti e i comuni (scorri in basso per vedere i comuni), se non lo clicchi automaticamente selezioni tutta la provincia (credo).

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da orsa99 Dom Mar 25, 2018 1:17 pm

mac67 ha scritto:
orsa99 ha scritto:marycal a me non compare nessun distretto da selezionare....perché? In quale schermata si seleziona, la prima? Mica apre un'altra pagina?

A un certo punto compare la provincia scelta e accanto c'è il pulante "inserisci". Se lo clicci, ti compaiono i distretti e i comuni (scorri in basso per vedere i comuni), se non lo clicchi automaticamente selezioni tutta la provincia (credo).


Ah trovato. Grazie.

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi Empty Re: Domanda esame di stato es-1 scelta delle sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.