Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati

2 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Empty Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Mar 27, 2018 10:01 pm

Adesso che si ha il numero di candidati, quando sarebbe ipotizzabile l'inizio degli orali? Maggio? Giugno? Estate inoltrata? Concorro per una cdc di lingue, quindi mediamente affollata, ma non troppo e per il sostegno.

Ho letto su OS (pagina FB) che molti si sono candidati con ricorso. Ma scusate, a cosa si appellano se sono senza abilitazione? Alcuni della mia zona lo hanno fatto e insegnano da ANNI, quindi non solo avrebbero tantissimi punti, ma non hanno nemmeno passato una delle selezioni che ci sono state in passato. Mi darebbe molto sui nervi essere scavalcata da uno di questi personaggi. Concordate con me?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati Empty Re: Ipotesi inizio orali concorso docenti abilitati

Messaggio Da maurizeta Mar Mar 27, 2018 11:20 pm

guarda, certo che c'è fastidio, ma negli ultimi anni in italia, anche a causa di un giovane sindacato (che da come opera ha fatto credere ai cittadini che nella scuola esistano piu di 3.000.000 di posti di lavoro vacanti), mi sembra che si sia arrivati a : "Scavalchi chi può!!"

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.