Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 02, 2018 5:20 pm

Buonasera a tutti, sono una docente di ruolo secondaria 2° grado con urgente bisogno di spostarmi a Varese.
Ovviamente tenterò il trasferimento interprovinciale di qui a poco, il tempo che si apra la procedura.
Qualora non dovessi riuscire ad ottenerlo proverò con l'assegnazione provvisoria cercando di avvicinarmi a mio marito che lavora e risiede lì.

Ho provato sul sito dell'AT di Varese a farmi un'idea dell'esito delle procedure, ho paura di non riuscire a spostarmi nemmeno richiedendo assegnazione provvisoria e considerate che ho un bimbo di tre anni e quindi anche la relativa precedenza.

Sono qui a chiedervi pertanto aiuto, lo chiedo a chi conosce almeno un po' la situazione della provincia di Varese.
Secondo voi, ce la faccio? Grazie!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Dec Lun Apr 02, 2018 5:31 pm

Io non conosco per niente la situazione di Varese, ma con il sostegno al nord non dovresti avere troppi problemi ad ottenere almeno l'ap.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 02, 2018 5:38 pm

Dici che posso contare sull'of?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Dec Lun Apr 02, 2018 5:42 pm

Certo. Le ap si fanno sull'of e in genere per il sostegno è molto grande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Sara998 Mar Apr 03, 2018 3:19 pm

Mi preoccupo perché sul sito dell'at non ho trovato nessun file con le disponibilità dell'of, la cosa buona è che le gare non ci sono né per medieil né per superiori. Solitamente, in che proporzioni si rapportano od e of per il sostegno?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 4:55 pm

L'of è molto più grande di quello di diritto (ora non so dirti un numero e del resto penso che avrebbe poco significato). Semplicemente non l'avranno pubblicato sul sito dell'at. Non hai trovato nemmeno le assegnazioni provvisorie dell'anno scorso o degli anni precedenti? Quelle almeno dovrebbero esserci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da docentebmw Mar Apr 03, 2018 5:10 pm

Varese è una delle migliori province come posti liberi. Stiamo parlando della Lombardia. Stai tranquilla.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Sara998 Mar Apr 03, 2018 6:55 pm

Non so come ringraziarvi per le vostre rassicurazioni, le assegnazioni le ho viste e sono poche credo perché Varese non sia molto richiesta, gli esclusi solo per mancanza di requisiti...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI Empty Re: Mobilità e assegnazione provvisoria VARESE-SOSTEGNO SUPERIORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.