pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

4 partecipanti

Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Louiselle Mar Apr 03, 2018 4:38 pm

Ciao a tutti,

mi aiutereste a capire se il mio caso rientra in quelli previsti dal modulo di individuazione dei docenti sovrannumerari, per favore?

Io sono di ruolo nella scuola primaria dal corrente a.s. Prima sono stata supplente in diverse altre scuole primarie...ma dal modulo mi pare che ciò non sia contemplato... dico bene?

Grazie anticipate!

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da val.del Mar Apr 03, 2018 5:04 pm

Io sono nella tua stessa situazione: primaria in ruolo da settembre. Ho compilato il modulo due settimane fa e ho inserito il servizio da supplente (quindi precedente al ruolo) nella sezione pre-ruolo. Mi sembra fosse la sezione B dell'anzianità di servizio, ma non ho più come me il modulo.

val.del

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 5:23 pm

Confermo: sezione B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Louiselle Mar Apr 03, 2018 7:44 pm

La sezione B riporta così:
B) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado (4)

Ho pensato che non mi riguardasse...

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 04, 2018 12:28 am

Certo che ti riguarda, è io tuo servizio pre ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Louiselle Mer Apr 04, 2018 6:31 am

...ma quindi la frase sottolineata (da me)?.. A chi si riferisce?.. (io ho sempre insegnato alla Primaria...)

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Dec Sab Apr 07, 2018 1:00 pm

marialuisa-ca ha scritto:La sezione B riporta così:
B) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai  fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado (4)

Ho pensato che non mi riguardasse...

Penso che si riferisca solo alla parte che ho evidenziato, ma il tuo servizio rientra nella parte precedente (non evidenziata).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari? Empty Re: pre-ruolo scuola primaria: voce assente su mod. sovrannumerari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.