Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ricorso concorso in fase transitoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ricorso concorso in fase transitoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiuliettaRomeo

ricorso concorso in fase transitoria Empty
MessaggioTitolo: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyMer Apr 04, 2018 7:33 pm

Ciao, sono un'aspirante ITP e ho fatto ricorso per poter partecipare al prossimo concorso docenti, vorrei sapere se anche noi dobbiamo pagare i cinque euro di iscrizione per la classe di concorso? visto che parteciperemo con riserva..
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyGio Apr 05, 2018 7:27 am

Certo. E avresti anche già dovuto pagarli, secondo me, immaginando abbia inviato la domanda di partecipazione cartacea al concorso.
GiuliettaRomeo

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyLun Apr 09, 2018 4:08 pm

si ho mandato la domanda cartacea, solo che il mio sindacato non mi ha suggerito di pagare i cinque euro; successivamente, però, sono riuscita a parlare con un segretario e mi ha spiegato il motivo. Comunque ti ringrazio molto!
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyLun Apr 09, 2018 4:17 pm

Il motivo per cui non si sarebbero dovuti pagare? Puoi dircelo?
GiuliettaRomeo

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyLun Apr 09, 2018 10:16 pm

si aspetta la risposta positiva o negativa del ricorso.. questo mi è tasto detto
danielabaldo

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyMer Apr 11, 2018 10:35 am

qualcuno sa dirmi qualcosa sul ricorso passato al TAR del dottorato? Fatta domanda cartaceae pagato tasssa
milla 2

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptyGio Apr 12, 2018 9:35 am

danielabaldo Interessa anche a me, teniamoci aggiornati!
BattleGround

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptySab Apr 14, 2018 2:53 pm

Salve io sono un ITP, ho fatto ricorso per accedere al concorso, delle due classi di concorso nel dubbio ho effettuato solo un pagamento di 5 euro perchè non sapevo fosse dovuto per singola classe di concorso, dunque se sarà accordato il ricorso farò i 5 euro anche per l'altra classe di concorso.

Anche a me avevano detto di non farlo, ma in fin dei conti 5 euro li ho buttati, sperando...
tanganika

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptySab Apr 14, 2018 3:57 pm

[quote:feda="milla 2"]danielabaldo Interessa anche a me, teniamoci aggiornati![/quote]
Interessa anche me
Dome94

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria EmptySab Apr 21, 2018 12:26 pm

[quote:10cf="GiuliettaRomeo"]Ciao, sono un'aspirante ITP e ho fatto ricorso per poter partecipare al prossimo concorso docenti, vorrei sapere se anche noi dobbiamo pagare i cinque euro di iscrizione per la classe di concorso? visto che parteciperemo con riserva..[/quote]

Ciao anche io sarei un aspirante ITP, sto ancora cercando di capire come funzionano le cose, ma tu sei gia iscritta in 3 fascia ? te lo chiedo perchè al sindacato mi hanno detto che c'è la possibilità di fare ricorso per rientrare in 2 fascia pur non essendo iscritto in 3 fascia, volevo capire se parli della stessa cosa o se puoi aiutarmi a capire se ha senso la cosa che mi hanno proposto..Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricorso concorso in fase transitoria    ricorso concorso in fase transitoria Empty

ricorso concorso in fase transitoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: