sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

3 partecipanti

Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Beatrice80 Lun Apr 09, 2018 4:03 pm

A differenza dell'anno scorso che ho fatto domanda di mobilità per la città in cui sono residente e non l'ho ottenuta, quest'anno, consapevole che nel mio comune di residenza sarebbe assolutamente inutile perchè non ci sono posti, ho deciso di chiedere la mobilità per la città dove vivono i miei genitori perchè, pur non essendo residente, lì ho qualche speranza in più.

Tuttavia, all'interno della pluridichiarazione personale ho lasciato compilata la parte relativa al comune di ricongiungimento in quanto refuso dell'anno scorso.

Comune di ricongiungimento
- che il familiare: _________________ coniuge a cui intende ricongiungersi è residente nel Comune di ________ con decorrenza dell’iscrizione anagrafica anteriore di tre mesi alla data di pubblicazione dell’O.M. concernente la mobilità/oppure ove è stato trasferito per servizio il ………. (nei tre mesi antecedenti alla data di pubblicazione dell'ordinanza sulla mobilità).

inoltre, ho compilato - quasi di prassi - anche l'apposita sezione del ricongiungimento su istanze on line, visto che risulta anche nella pluridichiarazione.

1. Può essere un problema?
2. E' meglio toglierla sia nella pluridichiarazione che su istanze online?
3. o solo su istanze online?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 09, 2018 4:12 pm

Non ho capito a chi hai chiesto il ricongiungimento lo scorso anno e in cosa è cambiata la condizione quest'anno rispetto allo scorso anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Beatrice80 Lun Apr 09, 2018 5:14 pm

Quest'anno, a differenza dell'anno scorso che ho fatto domanda di mobilità inserendo delle scuole situate nella città dove risulto residente col mio nucleo familiare, ho inserito delle scuole che si trovano in una regione diversa da quella dove risulto residente poichè nella mia città di residenza le possibilità di ottenere la mobilità corrispondono praticamente a zero.

Ho lasciato, tuttavia, compilata le sezioni del ricongiungimento sia su istanze online che nella pluridichiarazione (quasi come refuso dell'anno scorso).
Mi chiedevo se va ugualmente bene oppure se sia più opportuno/meglio non compilarle affatto tali sezioni.
grazie mille


Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Dec Lun Apr 09, 2018 5:32 pm

Io direi che è meglio correggere se non richiedi scuole del comune in cui risiedi con tuo marito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Beatrice80 Lun Apr 09, 2018 5:48 pm

Grazie Dec.
Correggo anche il modellino della pluridichiarazione o solo istanze on line?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Beatrice80 Ven Apr 13, 2018 4:22 pm

Ho rettificato su istanze online.
Ho lasciato compilata questa parte nella pluridichiarazione...

Potrebbe essere un problema. Invalidare la domanda?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online Empty Re: sezione ricongiungimento pluridichiarazione ed istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.