è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Lun Apr 16, 2018 10:42 pm

Domanda di trasferimento fatta e inviata, dunque posso visualizzarla fra i documenti che ho in ARCHIVIO. L'ho scaricata (perché volevo stamparla) ma non mi scarica gli allegati... possibile?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 10:46 pm

Nel pdf della domanda non ci sono gli allegati (o meglio: c'è solo il nome dell'allegato, ma l'allegato in sé non c'è).
Immagino li avrai da qualche parte nel tuo pc. E comunque li trovi nella "gestione allegati".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Lun Apr 16, 2018 11:18 pm

L'ho fatta al sindacato quindi sono nel PC del sindacalista! >< cercavo proprio qualcosa di simile alla "gestione allegati" , ma non l'ho trovata... andrò a riguardare con più attenzione. Mi sai dire come arrivo a questa voce? Cmq grazie mille!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 11:20 pm

La trovi in "Altri servizi".
Comunque, quando vai a fare cose così da un sindacato, è sempre meglio farsi dare gli allegati in una pennina o via email.

PS: certo che questo "Al Sindacato" vi piace eh! Come se ce ne fosse solo uno:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Lun Apr 16, 2018 11:25 pm

Grazie ancora! ( anche dei consigli )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Lun Apr 16, 2018 11:25 pm


silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Lun Apr 16, 2018 11:26 pm

(Niente provavo ad inviare un occhiolino che a quanto pare non gli piace!)

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 11:29 pm

Ahah anche a me li taglia.
Per farli apparire non lasciare spazi, così;)

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da silka Mer Apr 18, 2018 7:24 pm

Ahhh ok!;)
Cmq grazie ancora, ho risolto!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda? Empty Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.