Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

2 partecipanti

Andare in basso

Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Empty Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

Messaggio Da Cherrylu Mar Apr 17, 2018 1:43 pm

Salve a tutti,

Ad ottobre 2015 ho avuto un bambino e ho usufruito del congedo parentale (facoltativa) dal 15 gennaio fino al 30 giugno (termine di scadenza del contratto che avevo quell'anno).
Non ho mai conteggiato i giorni, ne interrotto il congedo durante le festività: come posso risalire ai giorni residui (se ce ne sono) che mi restano?
Grazie mille

P.S Ho contattato la scuola di allora e nei prossimi giorni mi diranno se dal Sidi si può risalire a questa cosa.
Nel frattempo, facendo un calcolo sommario, è vero che mi resterebbero 15 giorni?

(dal 15 gennaio al 30 giugno sarebbero 5 mesi e 16 giorni; in tutto il concedo ne prevede 6 quindi resterebbero altri 14...)
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Empty Re: Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

Messaggio Da 79dona Mer Apr 18, 2018 2:14 pm

Devi contare i giorni (sempre meglio tenerli segnati). La scuola può risalire al conteggio senza difficoltà (Non è necessario chiederlo a quella con cui eri al momento del congedo. Ti può aiutare anche la scuola attuale). Io avevo chiesto una stampa dei periodi fruiti e me la diedero senza problemi.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Empty Re: Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

Messaggio Da Cherrylu Mer Apr 18, 2018 2:53 pm

79dona ha scritto:Devi contare i giorni (sempre meglio tenerli segnati). La scuola può risalire al conteggio senza difficoltà (Non è necessario chiederlo a quella con cui eri al momento del congedo. Ti può aiutare anche la scuola attuale). Io avevo chiesto una stampa dei periodi fruiti e me la diedero senza problemi.

Grazie mille.
La segretaria dell'attuale scuola non ha voluto dicendo che non poteva...ma è un'inetta e non le ho creduto.
Ho contattato la scuola di allora, devo richiamare nei prossimi giorni per aggiornarci. Loro al contrario, sono stati molto gentili.
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Empty Re: Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

Messaggio Da 79dona Mer Apr 18, 2018 9:13 pm

Si, si, vedrai che ti danno "l'estratto conto". Tranquilla.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili Empty Re: Come risalire ai giorni residui di congedo parentale ancora disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.