Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da kettya871 Lun Apr 23, 2018 8:57 am

Ciao sono titolare d’ambito X ma senza sede scolastica e in assegnazione in un ambito vicino a X perché non c’era posto su X.Ho presentato domanda di trasferimento e passaggio di cattedra su ambito di residenza Y e ambito vicino a X( perché X mi viene troppo lontano). Mi ha chiamata il vicepreside della scuola dove presto servizio invitandomi a presentare urgentemente ( per come gli era stato comunicato dall’usr) la domanda di trasferimento. La mia domanda è: devo fare domanda condizionata visto che credo di aver capito di essere sovrannumeraria su X per avere precedenza o su Iol per come l’ho fatta? Vi prego aiutatemi

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da kettya871 Lun Apr 23, 2018 11:59 am

Nessuno saprebbe darmi delucidazioni?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da kettya871 Lun Apr 23, 2018 3:59 pm

Lalla mi faresti sapere quello che devo fare

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 23, 2018 5:15 pm

Hai già fatto quello che dovevi fare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da StefaniaSofia Lun Apr 23, 2018 5:43 pm

Scusa Paolo, approfitterei per chiedere una delucidazione proprio sulla domanda di mobilità in un caso simile. Sono di ruolo solo giuridico e solo su ambito. Nella domanda di mobilità ho espresso le preferenze su 5 scuole. Anche se non dovessi essere accontentata con le preferenze sarei comunque trasferita di ambito d’ufficio a partire da quello della prima preferenza in ordine di prossimità, giusto? In tal caso, essendo un trasferimento d’ufficio ci sarebbero i requisiti per l’utilizzazione o non è questo il caso?

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 23, 2018 7:05 pm

StefaniaSofia ha scritto:Scusa Paolo, approfitterei per chiedere una delucidazione proprio sulla domanda di mobilità in un caso simile. Sono di ruolo solo giuridico e solo su ambito. Nella domanda di mobilità ho espresso le preferenze su 5 scuole. Anche se non dovessi essere accontentata con le preferenze sarei comunque trasferita di ambito d’ufficio a partire da quello della prima preferenza in ordine di prossimità, giusto? In tal caso, essendo un trasferimento d’ufficio ci sarebbero i requisiti per l’utilizzazione o non è questo il caso?

1. Sì.
2. Al momento il caso non è previsto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da kettya871 Lun Apr 23, 2018 11:06 pm

Paolo1974 ha scritto:Hai già fatto quello che dovevi fare.
Ok grazie mille!

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede Empty Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.