URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da NICOLETTA86 Mer Apr 25, 2018 8:53 am

Come da titolo, ieri stavo compilando la sezione degli allegati e al momento del recupero del codice personale il sistema polis mi comunica che la mail è stata inviata, ma nella mia casella di posta non trovo niente. Ho controllato anche nello spam e in tutte le sezioni della posta; da notare che ieri avevo anche cambiato password e il sistema mi aveva inviato la mail che ho ricevuto subito. Oggi non posso contattare il numero di assistenza, perchè non risponde. Qualcuno ne sa qualcosa?

NICOLETTA86

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da rita pia Mer Apr 25, 2018 4:38 pm

Ho inviato la domanda ma devo modificarla e il sistema per annullarla mi chiede il codice personale che pur essendo esatto non viene accettato e risponde :"password non valida" .Ho cercato di recuperare il codice ma mi trovo nella stessa situazione di Nicoletta86,il sistema risponde :"mail inviata"ma io non ricevo nulla .Qualcuno ci può aiutare?

rita pia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da docen Mer Apr 25, 2018 5:03 pm

A me è successo che mettevo il codice personale e me lo dava non valido, poi ho copiato e incollato dalla mail di tempo fa lo stesso codice e me lo ha accettato. Quindi il tuo codice pur essendo esatto lo dovevi copiare dalla mail; certo se lo hai recuperato te ne dà uno nuovo e quello vecchio non è piu valido in nessun modo.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da rita pia Mer Apr 25, 2018 7:56 pm

Ciao docen,ho provato a copiare il codice personale dalla mail ma senza risultato

rita pia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da fabio768 Mer Apr 25, 2018 8:09 pm

attenzione a volte può capitare di copiare il codice con uno spazio vuoto alla fine... vedete magari se riprovando e scrivendo il codice senza fare copia e incolla cambia qcosa.

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA Empty Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.