Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Empty Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza

Messaggio Da Diodeiladri Gio Mag 03, 2018 11:17 am

Salvo, mio primo messaggio nel forum, spero di non aver sbagliato sezione! In tal caso chiedo venia. Ho cercato un po' in giro sulla rete e ho trovato pareri discordanti su questo argomento.

In sostanza ho ricevuto una convocazione per supplenza, che sarebbe la mia prima in assoluto, e nella convocazione mi è stato chiesto di portare, in caso di convocazione, una copia dell'attestazione di convalida del mio punteggio in graduatoria della mia classe di concorso. A quanto pare tale documento, se il docente è alla prima supplenza, tocca alla scuola produrlo mettendosi d'accordo con la scuola capofila. Insomma non dovrei portare alcunché. Ho tuttavia letto commenti sparsi, ma meno recenti, che sostengono che si debba richiedere l'attestazione, personalmente, alla scuola capofila, per poi portarlo a quella dove si svolgerà la supplenza. La mia domanda é: dov'è la verità?

Diodeiladri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Empty Re: Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 03, 2018 11:39 am

La scuola che ti ha convocato rivolge, ovviamente, quella richiesta a chi non è alla primissima supplenza (come te) ma a chi ha già avuto una prima supplenza e quindi ha avuto (si spera) la convalida del punteggio.

L'iter è il seguente: la scuola convoca; se tocca a te ed è la tua prima supplenza, questa scuola si attiverà per verificare, tramite la tua scuola capofila, che tutto ciò che hai dichiarato quando hai presentato la domanda sia veritiero; se sarà tutto ok, emetteranno un decreto di convalida punteggio che invieranno poi alle altre scuole da te scelte per le supplenze e di cui daranno una copia a te; con questa copia tu andrai ad eventuali successive convocazioni.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Empty Re: Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza

Messaggio Da Diodeiladri Gio Mag 03, 2018 12:42 pm

Grazie mille Eldorado!

Diodeiladri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza Empty Re: Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.