Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo e concorso abilitati

+14
manux2
Chele@7
Dec
zorba1977
Veronica.P
gugu
Αρης
disaster
Ciccio2015
ester2
cerby
patty20
docentebmw
arrubiu
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 03, 2018 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 1:39 pm

Ma stai parlando di quello 2018, già in essere, o un ipotetico futuro concorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 1:43 pm

Sto parlando di quello 2018 per cui sono già usciti i calendari degli orali e in cui sono già iscritta. Mi sono iscritta prima di diventare di ruolo in previsione di questa mia situazione. SOno diventata di ruolo da poco.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 1:49 pm

Blackzeldhouse ha scritto:Sto parlando di quello 2018 per cui sono già usciti i calendari degli orali e in cui sono già iscritta. Mi sono iscritta prima di diventare di ruolo in previsione di questa mia situazione. SOno diventata di ruolo da poco.
Sì, potevi farlo.
Quando ti chiameranno per il ruolo deciderai se accettare il ruolo dalla GMR2018 oppure no.

Non capisco perché vi inventiate normative.
Il concorso 2018 era aperto a TUTTI gli abilitati.
Senza eccezioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 1:57 pm

Quindi posso partecipare per la stessa cdc e la stessa provincia per cui sono attualmente in ruolo?


Grazie tante molto gentile


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:24 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 2:01 pm

Blackzeldhouse ha scritto:Quindi posso partecipare per la stessa cdc e la stessa provincia per cui sono attualmente in ruolo?
Se mai dovessi dimettermi poi potrei rientrare con GM2018?

Grazie tante molto gentile
Ho come l'impressione che queste cose le abbia già chieste.
La GMR2018 è aperta a tutti gli abilitati, compresi quelli di ruolo, punto.

Nella GMR2018 ci starai fino a quando non prenderai il ruolo dalla stessa GMR2018 o fino a quando non rifiuterai il ruolo dalla GMR2018.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 2:06 pm

. Grazie ancora.


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:25 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 2:09 pm

Non mi pare ci siano vincoli di questo tipo, ma attendiamo l'esperto Dec:)
Così se ti dimetti poi rientri dalla finestra della GMR2018, sperando che la chiamata arrivi quando potrai (ri)entrare in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 2:12 pm

Dec mi uccide.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 2:13 pm

Blackzeldhouse ha scritto:Dec mi uccide.
Quante volte hai già chiesto queste cose?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 2:21 pm

A lui e a te. Non lo chiamare please!!!! Gli sono cosi grata e lo stimo cosi tanto che se si arrabbia mi dispiaccio!! Non lo chiamare!!!

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 10, 2018 2:22 pm

Mica ho il suo numero.
Ma ti devo chiedere di smetterla di chiedere sempre le stesse cose.
Passo e chiudo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 2:25 pm

ok


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:25 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 2:25 pm

Io non capisco perche chiedere le stesse cose a pou persone sia sbagliato. Se nom avessi fatto cosi con i sindacalisti che ho interpellato, non me sarei venuta a capo. Avere piu risposte mi ha guidato a trovare quella corretta. Pero faccio quello che mi dite, credo sia giusto.
Sparisco.
Grazie della risposta!

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 10, 2018 2:27 pm

Quando avrai passato il concorso abilitati 2018 rimarrai in lista per l'immissione in ruolo. Se tu sei già in ruolo per la stessa cdc e vuoi fare il fit allora non puoi chiedere l'articolo 36 ma decadrai dal ruolo precedente. L'art 36 lo puoi chiedere solo se sei in ruolo per diversa cdc.
Non so risponderti invece sulle conseguenze che subisci se presenti le dimissioni dal ruolo già da adesso. Non so se un dimissionario potrà rientrare facilmente nella scuola
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 10, 2018 2:32 pm

Ma l'unico motivo per cui hai fatto il concorso sulla stessa cdc e nella stessa regione è perchè hai bisogno di alcuni anni per fare altro lavoro? Altrimenti non vedo nessun motivo per cui tu debba lasciare il ruolo per fare un fit sulla stessa cdc e nella stessa regione
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2018 4:08 pm

Blackzeldhouse ha scritto:Non lo chiamare please!!!!

Eh già perché se non mi chiama arrubiu io non leggo...
E' una regola del forum di non ripetere lo stesso quesito. Tra l'altro quando chiedi una cosa ti risponde uno, ma leggono anche gli altri e se non sono d'accordo con la risposta intervengono subito, senza bisogno che tu lo chieda di nuovo.
Davvero non continuare così fino al ruolo dalla Gmr, altrimenti saremo costretti a chiuderti i topic. Finora siamo stati molto tolleranti perché capiamo la situazione difficile, ma ora la tua decisione l'hai presa.
Complimenti per il ruolo e in bocca al lupo per l'altro lavoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 4:57 pm

Dec grazie degli auguri per il ruolo e viva il lupo per il nuovo lavoro!
E grazie ancora per tutto il sostegno che mi hai fornito.

Posso rispondere a precario21 almeno? Ho trovato una cosa interessante legata alla sua risposta...

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2018 5:44 pm

Certo che puoi rispondere. Quello che non puoi fare è ripetere sempre lo stesso quesito. Se ci sono elementi nuovi, ben vengano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Ven Ago 10, 2018 5:48 pm

precario21 ha scritto:Quando avrai passato il concorso  abilitati 2018 rimarrai in lista per l'immissione in ruolo. Se tu sei già in ruolo per la stessa cdc e vuoi fare il fit allora non puoi chiedere l'articolo 36 ma decadrai dal ruolo precedente. L'art 36 lo puoi chiedere solo se sei in ruolo per diversa cdc.
Non so risponderti invece sulle conseguenze che subisci se presenti le dimissioni dal ruolo già da adesso. Non so se un dimissionario potrà rientrare facilmente nella scuola

Precario21 ho trovato questo link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A parte il caso specifico legato alla richiesta di info sull'anno di prova, questa docente di scuola primaria nel 2004 si è licenziata e nel 2016 da nuovo concorso ha ripreso il posto, stesso grado e stessa materia mi pare di capire. Primaria però...non so se valgono altre regole...

Non è un precedente che conferma che a licenziarsi non si corre nessun rischio? che si possa poi successivamente rientrare?

Grazie

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Dec Ven Ago 10, 2018 5:53 pm

Le regole sono le stesse per primaria e secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Actarus21 Ven Ago 10, 2018 8:29 pm

Io non ho seguito tutta la tua vicenda ma tu hai bisogno di alcuni anni per fare altro? Non puoi valutare se hai diritto ad aspettative varie invece di entrare in un vortice di cui non sei sicura come finisca la storia? Un ruolo è un ruolo, se sei giovane ci devi riflettere! E poi non hai valutato tutte le incognite del Fit?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Sab Ago 11, 2018 12:33 am

Non lo so...accetto suggerimenti.


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:27 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 11, 2018 11:08 am

I ds non fanno mai nessun problema. Parla con il preside con largo anticipo e vedi che ti consiglia lui cosa fare. Ci sono altre aspettative controlla su internet o apri un nuovo Topic sulle aspettative.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Sab Ago 11, 2018 12:08 pm

Ho gia appuntamento con il ds per parlargli della prima aspettativa. Comunque grazie sei stato molto gentile.


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:28 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Blackzeldhouse Sab Ago 11, 2018 1:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo link parla di tutti i tipi di aspettativa e l ho messo qui anche perchè potrebbe essere utile a chi ci legge.




Se avete una opinione circa l'articolo sulla disciplina del cumulo, sarei felice di ascoltarla
Saluti


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Lun Mar 11, 2019 1:36 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo e concorso abilitati - Pagina 3 Empty Re: Docenti di ruolo e concorso abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.