Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

+3
michele.barbato2
kingsun
AnnalisaSt
7 partecipanti

Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da AnnalisaSt Gio Mag 03, 2018 10:00 pm

Salve,
al termine della compilazione della domanda di mobilità ATA, interprovinciale nel mio caso, potevo scegliere di inoltrarla alla scuola di attuale ruolo o all'USP.
Sono stata molto indecisa, alla fine l'ho inoltrata alla attuale scuola visto che nel Workflow è segnato come primo step.

Ho fatto bene?

Grazie
Annalisa

AnnalisaSt

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da kingsun Ven Mag 04, 2018 5:04 pm

In base all'ordinanza art.3; PRESENTAZIONE DOMANDE dice USP di competenza!
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Grazie...

Messaggio Da AnnalisaSt Ven Mag 04, 2018 5:17 pm

Grazie mille.

AnnalisaSt

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Ma su istanze online

Messaggio Da AnnalisaSt Ven Mag 04, 2018 5:19 pm

Su istanze online dice che "La scelta "Invia all'Ufficio Scolastico Provinciale" può essere effettuata esclusivamente dal personale privo di sede di servizio e di titolarità"

AnnalisaSt

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da kingsun Ven Mag 04, 2018 5:25 pm

Ma tu sei neo immessa in ruolo ATA?
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da AnnalisaSt Ven Mag 04, 2018 5:26 pm

si sono neoimmessa. La mando alla scuola quindi?

AnnalisaSt

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da kingsun Ven Mag 04, 2018 5:43 pm

6.10 INVIA DOMANDA
In questo paragrafo viene descritta la funzione di invio di una domanda di trasferimento
provinciale. Per le altre tipologie di domanda (trasferimento interprovinciale o passaggio) le
modalità di utilizzo della funzione sono analoghe.
Per accedere alla funzione, si deve cliccare sul bottone “Invia la domanda” presente in fondo
alla pagina di visualizzazione dei dati della domanda.
Figura 66
“Cliccare” sul pulsante
“Invia la domanda”.
Viene mostrata una pagina per la scelta dell’ufficio a cui inviare la domanda.
La domanda va inviata alla segreteria dell’istituto (scuola) presso cui si presta
servizio ovvero, in mancanza di sede di servizio, ad altro Ufficio da individuare
secondo i criteri indicati nell’O.M. sulla mobilità del personale della scuola che
si può consultare accedendo al link “Riferimenti normativi e scadenze
amministrative”
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da AnnalisaSt Ven Mag 04, 2018 6:03 pm

Grazie del tempo dedicato alla mia domanda, ti sono grata!

Buona serata e buon weekend!
Annalisa

AnnalisaSt

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da kingsun Sab Mag 05, 2018 7:09 am

AnnalisaSt ha scritto:Grazie del tempo dedicato alla mia domanda, ti sono grata!

Buona serata e buon weekend!
Annalisa
Buon fine settimana
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da michele.barbato2 Sab Mag 05, 2018 5:23 pm

Io sono nella stessa situazione neoimmesso non so dove mandarla

Inviato con Topic'it

michele.barbato2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da kingsun Sab Mag 05, 2018 6:03 pm

michele.barbato2 ha scritto:Io sono nella stessa situazione neoimmesso non so dove mandarla

Inviato con Topic'it

Se


leggi le istruzioni in istanze online dice chiaramente di inoltrare alla scuola di competenza .
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da michele.barbato2 Sab Mag 05, 2018 6:11 pm

Ma mi da tutte le scelte anche l'ufficio scolastico

Inviato con Topic'it

michele.barbato2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.18

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da ParoleMobili Dom Mag 06, 2018 6:30 pm

Nella "scuola di attuale ruolo" non sei TITOLARE, quindi la domanda va inviata all'Ufficio Scolastico Provinciale. Infatti quando poi escono i trasferimenti vedrai da Provincia di X a Scuola Y
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da gaia81 Mer Mag 09, 2018 9:35 am

Anch'io ho questo dubbio... sicuro che nel caso di neo immessi in ruolo ma in servizio ad una data scuola non vada inviata alla scuola di attuale servizio ma all'Ufficio Scolastico? perchè anch'io sarei per inviarla all UST ma prima di inviare definitivamente la domanda, compare la scritta "La domanda deve essere inviata al dirigente scolastico dell'istituto dove si presta servizio o, in assenza di esso, all'istituto di titolarità"....e ancora: "La scelta Invia all'Ufficio Scolastico Provinciale può essere effettuata esclusivamente dal personale privo di sede di servizio e di titolarità"
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da Jaco73 Gio Mag 10, 2018 11:18 am

Vedere qui:

https://www.orizzontescuola.it/ata-mobilita-a-chi-va-inviata-la-domanda-entro-il-14-maggio/

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mag 10, 2018 8:02 pm

gaia81 ha scritto:Anch'io ho questo dubbio... sicuro che nel caso di neo immessi in ruolo ma in servizio ad una data scuola non vada inviata alla scuola di attuale servizio ma all'Ufficio Scolastico? perchè anch'io sarei per inviarla all UST ma prima di inviare definitivamente la domanda, compare la scritta "La domanda deve essere inviata al dirigente scolastico dell'istituto dove si presta servizio o, in assenza di esso, all'istituto di titolarità"....e ancora: "La scelta Invia all'Ufficio Scolastico Provinciale può essere effettuata esclusivamente dal personale privo di sede di servizio e di titolarità"
Gaia, tu non sei TITOLARE in nessuna scuola per adesso. Lo diventerai dopo questi trasferimenti. Quindi devi inviarla all'USP
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da Eldorado80 Ven Mag 11, 2018 6:04 am

Non ha una scuola di titolarità in quanto neoimmessa, siamo d'accordo, ma la scuola in cui attualmente lavora è l'istituto dove si presta servizio.
Quindi da indicazioni dell'Ordinanza Ministeriale e dai messaggi su Istanze On-Line, io tenderei all'invio alla scuola di servizio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da Jaco73 Ven Mag 11, 2018 9:59 am

Facciamo chiarezza: l'ordinanza (come peraltro sulle istruzioni per la compilazione in pdf che si possono scaricare su istanze on line) diceva chiaramente che per i neo immessi in ruolo - non avendo una sede definitiva essendo dipendenti della provincia - la domanda di mobilità andava inviata all'USP di competenza, mentre per chi ha già una sede definitiva (2° anno di ruolo in poi) la domanda andava inviata alla scuola di titolarità. Tuttavia, ad esempio nella provincia di Torino, è capitato che una scuola ha ricevuto la telefonata dall'USP di Torino per imporgli l'annullo dell'invio in quanto per un neo-immesso in ruolo avevano inviato la domanda all'USP di Torino stesso come da ordinanza, mentre gli hanno imposto di inviare la domanda alla scuola presso cui era in servizio.

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP? Empty Re: Inoltro domanda di mobilità, a scuola di attuale ruolo o USP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.