Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da djfun88 Lun Ago 01, 2011 8:36 pm

Salve Ragazzi,
Ho bisogno di una consulenza.. ho effettuato solo una supplenza di 11 giorni nei due anni precedenti e un servizio come commissario esterno agli esami di qualifica di una scuola di una provincia diversa della durata di 3 giorni. Ho letto sulla tabella 1 del decreto, al paragrafo D) Titoli di servizio, che il servizio di nomina alle commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina. la somma dei giorni maturati quindi in questi due anni è di 14 giorni (se non ho capito male). Ora volevo capire se i 14 giorni vanno inseriti lo stesso nella domandina (mi è stato detto da un insegnante che sarebero valutati per 1 solo punto) e se si, sapere come specificarli a pagina 9 rettangolino 31 (cioè nella durata in mesi, devo mettere 0? non è che poi verrebbe considerato come motivo di esclusione?).
Un'ultima cosa, c'è chi dice che la laurea triennale da punteggio a chi accede alla classe di concorso solo con il diploma, c'è che dice che invece alla fine questo punteggio non viene attribuito. Come funziona in realtà?
Grazie!

djfun88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Re: Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 8:41 pm

djfun88 ha scritto:Salve Ragazzi,
Ho bisogno di una consulenza.. ho effettuato solo una supplenza di 11 giorni nei due anni precedenti e un servizio come commissario esterno agli esami di qualifica di una scuola di una provincia diversa della durata di 3 giorni. Ho letto sulla tabella 1 del decreto, al paragrafo D) Titoli di servizio, che il servizio di nomina alle commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina. la somma dei giorni maturati quindi in questi due anni è di 14 giorni (se non ho capito male). Ora volevo capire se i 14 giorni vanno inseriti lo stesso nella domandina (mi è stato detto da un insegnante che sarebero valutati per 1 solo punto) e se si, sapere come specificarli a pagina 9 rettangolino 31 (cioè nella durata in mesi, devo mettere 0? non è che poi verrebbe considerato come motivo di esclusione?).
Un'ultima cosa, c'è chi dice che la laurea triennale da punteggio a chi accede alla classe di concorso solo con il diploma, c'è che dice che invece alla fine questo punteggio non viene attribuito. Come funziona in realtà?
Grazie!


La triennale vale se il titolo di accesso è il diploma.


Per il servizio non puoi dichiarare nulla, visto che il servizio inferiore a 16 giorni non dà punteggio (tra l'altro essendo impossibile unire supplenze prestate in province diverse nello stesso anno tu non hai 14 giorni, ma 11 oppure 3).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Re: Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da djfun88 Lun Ago 01, 2011 8:46 pm

gugu ha scritto:
djfun88 ha scritto:Salve Ragazzi,
Ho bisogno di una consulenza.. ho effettuato solo una supplenza di 11 giorni nei due anni precedenti e un servizio come commissario esterno agli esami di qualifica di una scuola di una provincia diversa della durata di 3 giorni. Ho letto sulla tabella 1 del decreto, al paragrafo D) Titoli di servizio, che il servizio di nomina alle commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina. la somma dei giorni maturati quindi in questi due anni è di 14 giorni (se non ho capito male). Ora volevo capire se i 14 giorni vanno inseriti lo stesso nella domandina (mi è stato detto da un insegnante che sarebero valutati per 1 solo punto) e se si, sapere come specificarli a pagina 9 rettangolino 31 (cioè nella durata in mesi, devo mettere 0? non è che poi verrebbe considerato come motivo di esclusione?).
Un'ultima cosa, c'è chi dice che la laurea triennale da punteggio a chi accede alla classe di concorso solo con il diploma, c'è che dice che invece alla fine questo punteggio non viene attribuito. Come funziona in realtà?
Grazie!


La triennale vale se il titolo di accesso è il diploma.


Per il servizio non puoi dichiarare nulla, visto che il servizio inferiore a 16 giorni non dà punteggio (tra l'altro essendo impossibile unire supplenze prestate in province diverse nello stesso anno tu non hai 14 giorni, ma 11 oppure 3).


Ok, grazie.. quindi non vale la pena inserire neanche solo gli 11 giorni?

djfun88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Re: Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:09 am

No, non servirebbero a nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Re: Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da djfun88 Gio Ago 04, 2011 10:10 am

Grazie mille!

djfun88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Inferiore ai 15 giorni.  Empty Re: Supplenza Inferiore ai 15 giorni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.