Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

4 partecipanti

Andare in basso

Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Empty Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

Messaggio Da Pirandello Lun Ago 01, 2011 8:54 pm

;-)

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Empty Re: Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

Messaggio Da titifra Lun Ago 01, 2011 9:04 pm

Si è possibile
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Empty Re: Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

Messaggio Da Lia.80 Lun Ago 01, 2011 9:19 pm

ciao a tutti, fermo restando che si possa fare quanto scritto sopra avrei ancora un bubbio forse perchè mi faccio mille paranoie su questo fatto del salvaprecari. Allora io sono rientrata nelle liste salvaprecari perchè ho avuto una supplenza di almeno 180 giorni in una istituzione scolastica in una provincia delle mie passate GI che non vorrei più confermare nè per le GaE nè per quelle GI. Non è che poi dovrei avere problemi a presentare nuovo salvaprecari nella provincia GaE visto che la provincia dove ho lavorato per 180 giorni non è più stata confermata?

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Empty Re: Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:17 am

Non credo, comunque aspettiamo l'incontro di mercoledì 3 agosto con i sindacati e magari ci diranno se ci sono novità in vista su questo argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?  Empty Re: Si può scegliere come prov. x salvaprecari la stessa delle GaE e mettere il mod. B in altra provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.