graduatoria interna - valutazione SFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna - valutazione SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna - valutazione SFP

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna - valutazione SFP Empty graduatoria interna - valutazione SFP

Messaggio Da cesca83 Mer Mag 09, 2018 6:24 pm

Buonasera sono un'insegnante della scuola primaria e sono in ruolo grazie alla laurea in SFP e specializzazione sul sostegno (conseguita nel 2006) dal 2011.
Ogni anno all'uscita della graduatoria interna mi faccio sempre la stessa domanda: come è possibile che chi è andato in ruolo prima di me ottenga 12 punti per il superamento di un concorso e io no.
Capisco non venga valutata come titolo aggiuntivo in quanto titolo d'accesso, ma non capisco perchè la mia laurea, che all'epoca era considerata al pari di un concorso, non valga nulla.
Ora è paradossale parlare di questo vista la disputa tra diplomati e laureati in SFP, ma vorrei capire se è un errore del mio istituto oppure se è previsto dalla normativa. Mi dà fastidio, visto il mio percorso di studi, avere nei titoli generali 0 punti.
Ringrazio chi vorrà rispondermi

cesca83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.05.18

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna - valutazione SFP Empty Re: graduatoria interna - valutazione SFP

Messaggio Da Kuru-nee Mer Mag 09, 2018 7:10 pm

No, solo il concorso ordinario vale 12 punti. SFP aveva valore concorsuale nel senso che permetteva l'accesso in GAE come se si fosse superato un concorso, ma il concorso per titoli ed esami è un titolo specifico, SFP non è un concorso per titoli ed esami, quindi non vale i 12 punti.
Anche io ho la laurea in SFP vecchio ordinamento, ma non mi vale niente. Ho 12 punti per il concorso e 5 punti per la seconda laurea in SFP, per la prima niente.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna - valutazione SFP Empty Re: graduatoria interna - valutazione SFP

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 10, 2018 12:46 pm

Stessa situazione una mia collega... 0 punti di titoli con sfp... io con concorso, altra laurea e 3 master sono a 20... per far capire la differenza...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna - valutazione SFP Empty Re: graduatoria interna - valutazione SFP

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 10, 2018 12:48 pm

Comunque puoi fare i corsi online per arrivare ad avere qualche punto.. lei ha fatto così e a questo aggiornamento ne aveva 5 e non più 0... meglio che niente... poi uno può decidere di non fare nulla.. noi abitiamo in paesini di montagna dove non vuole venire nessuno quindi non si perde il posto nemmeno se si vuole, ma in altre situazioni potrebbe fare la differrnza..
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna - valutazione SFP Empty Re: graduatoria interna - valutazione SFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.