Ultimo dubbio GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimo dubbio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimo dubbio GI

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimo dubbio GI Empty Ultimo dubbio GI

Messaggio Da M_Carbonizzi Lun Ago 01, 2011 9:13 pm

Ho il modello di rinnovo della domanda già pronto, ma ho ancora un ultimo dubbio.
Nel 2009/2010 ho svolto un corso per la dote formazione della Regione Lombardia; mi è stato confermato che secondo la tabella di valutazione alla lettera D, titoli di servizio, punto 3, lettera h (corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati) sono valutati con punti 0,50 per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni fino ad un massimo di tre punti per anno scolastico. Avendo stipulato un contratto di collaborazione occasionale li potrei inserire come servizio aspecifico o altre attività d'insegnamento.
Negli ultimi due anni, però, ho ricoperto un incarico a tempo pieno, per cui dovrei già avere raggiunto il punteggio massimo valutabile per ogni anno scolastico. Diventa quindi inutile inserire questo corso perchè non potrebbe dare ulteriore punteggio. E' corretto? O c'è differenza tra servizio specifico e altre attività d'insegnamento?

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo dubbio GI Empty Re: Ultimo dubbio GI

Messaggio Da giomalo Lun Ago 01, 2011 9:53 pm

M_Carbonizzi ha scritto:Ho il modello di rinnovo della domanda già pronto, ma ho ancora un ultimo dubbio.
Nel 2009/2010 ho svolto un corso per la dote formazione della Regione Lombardia; mi è stato confermato che secondo la tabella di valutazione alla lettera D, titoli di servizio, punto 3, lettera h (corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati) sono valutati con punti 0,50 per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni fino ad un massimo di tre punti per anno scolastico. Avendo stipulato un contratto di collaborazione occasionale li potrei inserire come servizio aspecifico o altre attività d'insegnamento.
Negli ultimi due anni, però, ho ricoperto un incarico a tempo pieno, per cui dovrei già avere raggiunto il punteggio massimo valutabile per ogni anno scolastico. Diventa quindi inutile inserire questo corso perchè non potrebbe dare ulteriore punteggio. Giusto, hai già 12 punti , il massimoE' corretto? O c'è differenza tra servizio specifico e altre attività d'insegnamento?

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.