Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Empty Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Messaggio Da Lollopollo Mar Mag 15, 2018 9:46 pm

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Da qualche giorno non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line.
Premetto che ho una supplenza temporanea dal 29/01 al 9/06 e pertanto controllo la sezione rapporti di lavoro a tempo determinato (supplenze brevi, maternità, etc.). Tuttavia, da qualche giorno, il mio contratto è svanito nel nulla, accedo al servizio e mi appare una pagina completamente bianca.
Mi chiedevo se fosse solo un mio problema o se stesse capitando ad altri fra voi.
Grazie per l'attenzione.

Lollopollo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.18

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Empty Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Messaggio Da andreadv Mer Mag 16, 2018 12:57 pm

Confermo che anche io ho lo stesso problema da circa una settimana. Quando vado al servizio mi fa uscire senza visualizzare in contratti. Comunque è una cosa che capita....certo una settimana non mi era mai successo

andreadv

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Empty Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Messaggio Da Lollopollo Mer Mag 16, 2018 2:37 pm

Grazie della risposta. Si tratta della mia prima supplenza e pertanto mi sono trovato un po' spaesato, in quanto prima riuscivo a visualizzare il contratto. Adesso da una settimana niente. Probabilmente si tratta di un problema tecnico.

Lollopollo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.18

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Empty Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Messaggio Da Alessandra0 Mer Mag 16, 2018 9:26 pm

Buonasera,
purtroppo accade anche a me.
E' più di una settimana che non riesco più a visualizzare il mio contratto per sostituzione maternità.

Alessandra0

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.18

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line Empty Re: Non riesco a visualizzare il mio contratto su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.