Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

4 partecipanti

Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da geo82 Mer Mag 16, 2018 7:30 pm

Sembra assurdo, ma controllando dei vecchi cedolini mi sono accorta solo ora che nel 2015 ho ricevuto un addebito con motivazione "sciopero" al quale però non avevo aderito. A mia discolpa vi dico che non avevo letto il messaggio allegato al cedolino e all'epoca avevo pensato che questo addebito fosse dovuto ad un giorno di malattia che avevo preso (era la mia prima supplenza). Vi chiedo, anche se purtroppo temo che la risposta sarà negativa, se sono ancora in tempo a segnalare la cosa alla segreteria e provare a recuperare il maltolto.

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Re: Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da ciaociao2 Gio Mag 17, 2018 10:18 am

Riesci a dimostrare di essere stata/stato presente quel giorno?

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Re: Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 17, 2018 10:26 am

In genere quando c'è sciopero occorre firmare il foglio di presenza (anche se, in teoria, basterebbe guardare le firme nel registro).
Dopo 3 anni.. mi sembra un po' tardi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Re: Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da geo82 Gio Mag 17, 2018 2:41 pm

Ricordo bene di aver firmato il registro delle presenze e di un elenco con le firme degli aderenti allo sciopero, dove mancava proprio la mia firma. Inoltre la mia presenza fu accertata dal collaboratore del preside che fece il giro dei plessi per monitorare l'adesione allo sciopero. Ammesso che la segreteria abbia conservato questi documenti, secondo voi ho diritto a segnalare la cosa o c'è una sorta di "prescrizione" dopo 3 anni?

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Re: Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da condor2000 Gio Mag 17, 2018 3:20 pm

geo82 ha scritto:Ricordo bene di aver firmato il registro delle presenze e di un elenco con le firme degli aderenti allo sciopero, dove mancava proprio la mia firma. Inoltre la mia presenza fu accertata dal collaboratore del preside che fece il giro dei plessi per monitorare l'adesione allo sciopero. Ammesso che la segreteria abbia conservato questi documenti, secondo voi ho diritto a segnalare la cosa o c'è una sorta di "prescrizione" dopo 3 anni?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t4699-sciopero-non-effettuato

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito Empty Re: Addebito su cedolino per sciopero a cui non ho aderito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.