scatto stipendiale nuovo decreto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scatto stipendiale nuovo decreto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scatto stipendiale nuovo decreto

3 partecipanti

Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da earth.rabuzzi Mer Mag 23, 2018 3:55 pm

la sottoscritta è stata nominata in ruolo il 01/09/2011 , confermata in ruolo in 01/09/2012

in data 19/12 2012 è stato emanato decreto di definizione della progressione di carriera come da protocollo n 207 sulla base di tale decreto la sottoscritta è stata inserita in fascia stipendiale 09

A partire dal 1 maggio 2018 alla sottoscritta spetta il passaggio alla successiva fascia stipendiale 15-20 tale progressione stipendiale non si è tuttavia verificata ;
A seguito di [u]mio contatto telefonico e di persona con l’ufficio stipendi della Tesoreria di Stato sulla base del controllo del mio fascicolo personale si richiede alla scuola di servizio una ridefinizione della progressione economica e relativa trasmissione della medesima con decreto con nuovo protocollo alla Ragioneria Territoriale competente.

Mi è stato sottolineato che non avverrà in caso contrario alcun scatto stipendiale con di conseguenza mio relativo danno economico.
Tale situazione mi è stata confermata anche dalla segreteria della scuola presso la quale 6 anni fa è avvenuta la ricostruzione di carriera .
La mia segreteria , e anche il DSGA della scuola di mia ttuale titolarità sembrano non aver particolare interesse a attivarsi in tal senso sostenendo che in realtà il tutto dovrebbe avvenire in automatico etc.... spetta al tesoro .....vedremo .... valutere..... e il Ds rimbalza la responsabilità al DSGA ; Ti chiedo un consiglio su come sbloccare la situazione perchè temo che in caso contrario con mio danno economico mi si prospettino tempi biblici. Esiste una eventuale modulistica scritta che potrei inviare per sollecitare la presa incarico seria della mia pratica o come posso agire a tutela dei miei interessi ? Grazie

earth.rabuzzi

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.04.18

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty Re: scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da fradacla Mer Mag 23, 2018 7:48 pm

earth.rabuzzi ha scritto: Esiste una eventuale modulistica scritta che potrei inviare per sollecitare la presa incarico seria della mia pratica o come posso agire a tutela dei miei interessi ? Grazie

Non esiste modulistica specifica, e non ce n'è nemmeno motivo.
Basta scrivere al DS per sollecitare la definizione della posizione economica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty dubbi scatto stipendiale

Messaggio Da Novecento Gio Mag 24, 2018 5:38 am

Ma è prassi che debba essere sempre la scuola a inviare alla Ragioneria di Stato la ridefinizione economica affinchè avvenga scatto stipendiale che spetta di diritto o questo descritto dalla collega è un caso particolare?
Io so che mi spetta uno scatto il 1 maggio 2019 e uno il 1 settembre 2022...devo cominciare a comunicarlo alla segreteria della scuola perchè per allora siano pronti e si attivino o posso sperare che l'aumento avvenga automaticamente?
Grazie

Novecento

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty Re: scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da fradacla Gio Mag 24, 2018 7:12 am

La ridefinizione è necessaria in circostanze particolari che incidono sull'anzianità, per esempio un periodo di aspettativa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty Re: scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da Novecento Gio Mag 24, 2018 5:17 pm

...quindi, se capisco bene, normalmente nè la scuola nè noi dobbiamo fare alcunchè...In automatico, quando sarà il momento, vedremo comparire in busta paga l'aumento corrispondente allo scatto.
Corretto?

Novecento

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty Re: scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da fradacla Gio Mag 24, 2018 11:04 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scatto stipendiale nuovo decreto  Empty Re: scatto stipendiale nuovo decreto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.