Perchè inserire più classi concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè inserire più classi concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè inserire più classi concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da micmon Mar Ago 02, 2011 10:08 am

Qualcuno mi saprebbe spiegare quale vantaggio si ha nell'inserire, nella propria domanda d'inserimento nelle graduatorie di III fascia più classi di concorso?
Mi spiego meglio.
Nello scorso biennio ho inserito la classi di concorso
EEEE - Scuola primaria
A029 - Ed. fisica scuola media
A030 - Ed. fisica scuola II grado
Quest'anno dovrei, con il modello A2/bis aggiungre le classi
PPPP - personale educativo
AAAA - scuola infanzia
....ma che senso ha, avere l'opportunità di "candidarsi" con più classi di concorso se a conti fatti le scuole da scegliere sono sempre 20? le probabilità di essere chiamati non sono sempre le stesse?
Spero mi illuminiate!

GRAZIE!

micmon

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Re: Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da mavilosa Mar Ago 02, 2011 10:51 am

micmon ha scritto:Qualcuno mi saprebbe spiegare quale vantaggio si ha nell'inserire, nella propria domanda d'inserimento nelle graduatorie di III fascia più classi di concorso?
Mi spiego meglio.
Nello scorso biennio ho inserito la classi di concorso
EEEE - Scuola primaria
A029 - Ed. fisica scuola media
A030 - Ed. fisica scuola II grado
Quest'anno dovrei, con il modello A2/bis aggiungre le classi
PPPP - personale educativo
AAAA - scuola infanzia
....ma che senso ha, avere l'opportunità di "candidarsi" con più classi di concorso se a conti fatti le scuole da scegliere sono sempre 20? le probabilità di essere chiamati non sono sempre le stesse?
Spero mi illuminiate!

GRAZIE!

Scusa le scuole sono 20 (10 per AAAA. EEEE, PPPP), ma per ogni CDC viene stilata una graduatoria in ogni scuola e quindi con 10 graduatorie concorri per 10 tipi di supplenze diverse!

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Re: Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da micmon Mar Ago 02, 2011 10:54 am

Ok grazie, sei stao chiaro!

micmon

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Re: Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:16 pm

Beh, bisogna vedere se più classi di concorso sono presenti nella stessa scuola. Nel caso di micmon ogni classe di concorso è presente in un ordine di scuola diverso. Se comunque non hai intenzione di indicare scuole dell'infanzia e convitti, ma di puntare tutto sulla secondaria, in effetti non ha senso inserire queste classi di concorso; se di solito lavori alla primaria invece inserire anche la scuola dell'infanzia ti darebbe più possibilità di essere chiamato nei circoli e negli istituti comprensivi (questo vale anche per la secondaria di primo grado, in effetti). In genere si inseriscono tutte le classi quando si hanno pochi punti e non si sa dove c'è più possibilità di essere chiamati; quando si comincia a salire e si hanno le idee più chiare, si può anche fare una scelta a priori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Re: Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da micmon Mer Ago 03, 2011 8:05 am

...grazie, anche questa delucidazione mi ci voleva!

micmon

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè inserire più classi concorso? Empty Re: Perchè inserire più classi concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.