Domanda utilizzazione con titolo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda utilizzazione con titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda utilizzazione con titolo sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da didda Dom Mag 27, 2018 12:18 pm

Gentilissimi,
ho due quesiti da porvi. Spero possiate rispondermi

1. Un docente titolare su posto comune che presenta domanda di utilizzazione in quanto in possesso di specializzazione su  sostegno è obbligato, se non è perdente posto, a inserire come prima sede la scuola di titolarità?

2. Nella domanda di utilizzazione tra le sedi richieste è necessario inserire la scuola facente parte del comune di residenza?

Faccio riferimento alla domanda di utilizzazione provinciale.
Naturalmente sono consapevole che le risposte che mi fornirete sono relative alle disposizioni dell'anno scorso.
Per quest'anno dobbiamo attendere il contratto.
Grazie per gli eventuali aiuti.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da verdeacqua Dom Mag 27, 2018 12:38 pm

1) no
2) no, non mi pare.

In pratica l'utilizzazione in questo caso può essere usata per spostarsi da una sede non gradita ;-)
Il concetto di "comune" è praticamente sparito perchè i ruoli sono provinciali (anzi la legge diceva regionali...)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da didda Dom Mag 27, 2018 1:00 pm

verdeacqua ha scritto:1) no
2) no, non mi pare.

In pratica l'utilizzazione in questo caso può essere usata per spostarsi da una sede non gradita ;-)
Il concetto di "comune" è praticamente sparito perché i ruoli sono provinciali (anzi la legge diceva regionali...)

Più che altro il quesito 2 è riferito al fatto che mi è venuto un dubbio ripensando alle assegnazioni provvisorie.... in quel caso è necessario inserire come prima sede la scuola presente nel comune di ricongiungimento e pertanto pensavo che valesse anche per le domande di utilizzazione.
Quindi mi confermate che nelle sedi posso non inserire la scuola di titolarità e la scuola del comune di residenza?
Grazie

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 27, 2018 5:35 pm

L'unico vincolo nel caso da te indicato è quello di presentare domanda sul sostegno esclusivamente nel grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da didda Dom Mag 27, 2018 7:03 pm

Gentilissima Giovanna, ti ringrazio.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 28, 2018 6:13 pm

Figurati! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda utilizzazione con titolo sostegno Empty Re: Domanda utilizzazione con titolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.