scadenza contratto e maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza contratto e maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza contratto e maternità obbligatoria

Andare in basso

scadenza contratto e maternità obbligatoria Empty scadenza contratto e maternità obbligatoria

Messaggio Da MiraMiri Mer Mag 30, 2018 5:32 pm

Salve,
avrei bisogno di un chiarimento circa la proroga di una supplenza in situazione di maternità obbligatoria. Passo al caso specifico: ho firmato un contratto a tempo determinato nell'ottobre 2017 con scadenza il 30 maggio 2018. Essendo incinta, ho richiesto i 2 mesi di maternità obbligatoria di cui sto usufruendo a partire dal 4 aprile 2018.
Vorrei sapere se alla scadenza del contratto, che è fissato per oggi 30 maggio, spetta anche a me, oltre che alla supplente che mi sta sostituendo, la proroga della supplenza (avendo anche classi che dovranno sostenere l'esame di terza media) oppure dovrò fare richiesta di indennità di maternità fuori nomina? Non riesco a reperire informazioni chiare.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee

MiraMiri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.