errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori nel calcolo graduatoria interna sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Empty errori nel calcolo graduatoria interna sostegno

Messaggio Da Magilla76 Gio Mag 31, 2018 11:16 am

Buongiorno, chiedo aiuto per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna di Sostegno della mia scuola. Sono entrata in ruolo giuridico nella secondaria di I grado nel 2012 sul sostegno e ho fatto quindi, sempre sul sostegno, 2012/13 e 2013/14. Nell' a.s. 2014/15 ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori sempre sul sostegno e quindi devo calcolare tre altri anni di ruolo sul sostegno. DOMANDA: come si considerano gli anni di ruolo sul sostegno alla Media x ogni anno? Sono 6 o 12 punti all'anno? e il pre-ruolo sul sostegno? Ho 2 anni di pre-ruolo sul sostegno alla Media e 1 sulla materia. Potete darmi una risposta precisa? Inoltre, essendo stata trasferita in quest'Istituto a settembre, mi dicono che devo essere comunque ultima nella graduatoria di sostegno, è vero? Grazie

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Empty Re: errori nel calcolo graduatoria interna sostegno

Messaggio Da condor2000 Ven Giu 01, 2018 11:54 am

Magilla76 ha scritto:Buongiorno, chiedo aiuto per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna di Sostegno della mia scuola. Sono entrata in ruolo giuridico nella secondaria di I grado nel 2012 sul sostegno e ho fatto quindi, sempre sul sostegno, 2012/13 e 2013/14. Nell' a.s. 2014/15 ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori sempre sul sostegno e quindi devo calcolare tre altri anni di ruolo sul sostegno. DOMANDA: come si considerano gli anni di ruolo sul sostegno alla Media x ogni anno? Sono 6 o 12 punti all'anno? e il pre-ruolo sul sostegno? Ho 2 anni di pre-ruolo sul sostegno alla Media e 1 sulla materia. Potete darmi una risposta precisa? Inoltre, essendo stata trasferita in quest'Istituto a settembre, mi dicono che devo essere comunque ultima nella graduatoria di sostegno, è vero? Grazie
Su trasferimento volontario a domanda, per il primo anno, sei immessa in coda alla graduatoria, salvo benefici tipo 104 e similari.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Empty Re: errori nel calcolo graduatoria interna sostegno

Messaggio Da condor2000 Ven Giu 01, 2018 12:08 pm

Magilla76 ha scritto:Buongiorno, chiedo aiuto per il calcolo del punteggio nella graduatoria interna di Sostegno della mia scuola. Sono entrata in ruolo giuridico nella secondaria di I grado nel 2012 sul sostegno e ho fatto quindi, sempre sul sostegno, 2012/13 e 2013/14. Nell' a.s. 2014/15 ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori sempre sul sostegno e quindi devo calcolare tre altri anni di ruolo sul sostegno. DOMANDA: come si considerano gli anni di ruolo sul sostegno alla Media x ogni anno? Sono 6 o 12 punti all'anno? e il pre-ruolo sul sostegno? Ho 2 anni di pre-ruolo sul sostegno alla Media e 1 sulla materia. Potete darmi una risposta precisa? Inoltre, essendo stata trasferita in quest'Istituto a settembre, mi dicono che devo essere comunque ultima nella graduatoria di sostegno, è vero? Grazie
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-punteggio-si-raddoppiano-gli-anni-pre-ruolo-sul-sostegno/
utilizza il file excell che puoi estrapolare per il calcolo ma non considerare l'anno in corso in quanto è escluso dal punteggio di servizio.
In ogni caso questo è il tuo punteggio: 63 punti S&O, ipotizzando che, per il pre ruolo, eri in possesso della specializzazione sostegno.
PRE RUOLO
1 anno materia 1x3 = 3 punti
2 anni sostegno= 2x3 = 6x2 = 12 punti
ALTRO RUOLO MEDIA
2 anni sostegno = 2x3 = 6x2 = 12 punti
RUOLO SC:SUPERIORE
3 anni sostegno = 3x6 = 18x2 = 36 punti

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

errori nel calcolo graduatoria interna sostegno Empty Re: errori nel calcolo graduatoria interna sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.