Perdente posto su ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto su ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto su ambito

3 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Perdente posto su ambito

Messaggio Da Violet Sab Giu 02, 2018 12:15 pm

Buongiorno, ho letto i vari post sui sovrannumerari ma si riferiscono tutti a sovrannumerari su scuola e non si ambito. Il 30 Maggio (data che mi pare strana) mi contattano dall'usp del mio ambito di titolarità e mi dicono che risulto sovrannumeraria (unica su 3 titolari su ambito).
Io sono di ruolo alle medie e quest'anno è stato il primo da titolare su questo ambito perché ho vinto il ricorso e sono stata messa d'ufficio in una scuola, quindi non ho titolarità su scuola.
La cosa che mi puzza è: come mai l'ho saputo così tardi? Chi doveva avvisarmi? Avrei dovuto, come leggo su altri post, anche io presentare domanda cartacea come chi ha perso posto su scuola?
Al telefono sono stati poco chiari, fatto sta che mi hanno modificato al domanda mettendo che risulto sovrannumeraria...poi hanno iniziato a dire che non è niente di che che al massimo se non vengo assegnata a nessuna mia richiesta della domanda di mobilità (ho messo fra le prime scuole e ambiti della provincia nella quale mi vorrei avvicinare e dopo 2 scuola del mio ambito di titolarità) sarei comunque stata riassorbita al massimo in ambiti vicini al mio attuale e che cmq magari un posto spunta. Poi hanno detto che dovevo decidere se condizionare la domanda o meno, e sembravano più confusi di me e sinceramente non ho capito se l'ho condizionata o meno, ho solo capito che chiedo di partecipare cmq per la mobilità come da domanda e poi si vede.
Insomma non ci ho capito molto....ho paura che mi abbiano combinato qualche scherzetto...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 12:23 pm

Mi sfugge qualcosa.
Tu hai una sede di incarico triennale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 12:26 pm

Se è un ricorso vinto è stata messa durante l'anno su un ambito in sovrannumero e in una scuola provvisoria.
Se non ha fatto domanda verrà trasferita d'ufficio all'interno della provincia, se l'ha fatto andrà su una delle scelte oppure d'ufficio. Se non ci saranno posti liberi in tutta la provincia rimarrà in sovrannumero su ambito e verrà utilizzata.
Non capisco come possa condizionare se non ha sede.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 12:30 pm

Non mi è chiaro se è stata *utilizzata* nella scuola o se l'hanno assegnata d'ufficio a quella scuola, con conseguente incarico triennale.

In ogni caso, violet, l'avere titolarità su scuola o ambito non è rilevante.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da Violet Sab Giu 02, 2018 12:36 pm

Allora io quest'anno ero in servizio in una scuola dell'ambito solo per quest'anno e d'ufficio, in seguito alla vittoria del ricorso su errata assegnazione per la mobilità 2016. Non ho incarichi triennali e il triennio sarebbe cmq teoricamente finito dopo l'assunzione in ruolo con la 107.
Io ho fatto domanda, ma è difficile che riesca a rientrare nella mia provincia se già sono sovrannumeraria qui, ma cmq ho deciso di partecipare ai movimenti. Se non dovessi ottenere niente verrei spostata d'ufficio all'interno della provincia stessa anche se rischierei di allontanarmi ancora di più dalla mia provincia (adesso in 2 orette ci arrivo). Non so se dovevo produrre qualche domanda cartacea e non mi è stato detto, se avessi avuto tempo avreis tudiato meglio la situazione, ma mi è stato detto tutto all'ultimo!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da Violet Sab Giu 02, 2018 12:38 pm

Ho paura che mi abbiano detto tutto all'ultimo e mi abbiano fatto giri di parole per potermi gentilmente (e finalmente) levare dalle scatole. Che amagari avrei dovuto fare altro per mantenere il posto almeno su questo ambito.
Dite che c'è la possibilità di rimanerci se spunta qualcosa?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto su ambito Empty Re: Perdente posto su ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.