Aiuto password scaduta istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto password scaduta istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto password scaduta istanze online

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto password scaduta istanze online Empty Aiuto password scaduta istanze online

Messaggio Da sofy Mer Giu 06, 2018 8:43 am

Vi prego di darmi una mano. Stamane mi sono collegata al sito Miur per poter accedere su istanze online e controllare le mie graduatorie Il Miur mi dice che la mia password che ho da anni è scaduta e di crearne una nuova è normale? Anche a voi è capitato questo che fare?
come devo procedere?. E' vera questa cosa o è il sito Miur che da problemi? Visto che in genere succede ogni volta che ci sono domande da inserire in genre.
Io ho la stessa password da più di 10 anni? Che fare? A chi mi devo rivolgere?




sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto password scaduta istanze online Empty Re: Aiuto password scaduta istanze online

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 06, 2018 8:59 am

Cambia la password come ti viene chiesto.
Non capisco dove sia il problema.
È una normale procedura di sicurezza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto password scaduta istanze online Empty Re: Aiuto password scaduta istanze online

Messaggio Da sofy Mer Giu 06, 2018 9:35 am

Grazie arrubiu per la risposta. La mia preoccupazione era dovuta ad una paura di non riuscire più ad accedere al sito anche cambiando password, visto che certe volte il sito Miur combina questi scherzi.
Ho cambiato password ed ora entro senza problemi per il momento. Grazie

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto password scaduta istanze online Empty Re: Aiuto password scaduta istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.