Correzione prove e collegio docenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione prove e collegio docenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correzione prove e collegio docenti.

5 partecipanti

Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da ivan.sinopoli Lun Giu 18, 2018 12:51 pm

Salve a tutti, sono stato nominato commissario esterno per gli esami di stato. Il giorno in cui è previsto il collegio docenti nella mia scuola di servizio sono impegnato nella correzione delle prove scritte. Poiché la correzione avverrà fino al termine dei lavori (non è specificato un orario perché dobbiamo finire tutta la classe). Volevo sapere come devo comportarmi con la mia scuola di servizio.

Devo avvisarli il giorno stesso, nel caso i lavori si protraggano fino all'orario del collegio?

O è meglio preavvisare dell'eventuale assenza sin da subito?

Grazie infinite a tutti!

ivan.sinopoli

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 18, 2018 2:13 pm

Comunica alla scuola che quel giorno sei impegnata con la correzione degli scritti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da ivan.sinopoli Mar Giu 19, 2018 11:12 am

Perfetto, grazie infinite!

ivan.sinopoli

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da marycal Mar Giu 26, 2018 7:32 pm

Ho lo stesso problema di ivan.sinopoli.
I lavori della mia commissione terminano per tutta la settimana corrente alle 18,30 (come da calendario del Presidente Commissione) ed il collegio ad horas (nella scuola dove insegno) è stato convocato per giovedì alle 17,00. Mi hanno consigliato di mandare un fax alla scuola giovedì mattina, firmato dal Presidente che mi giustifica.
Non vi sembra un po' troppo?????
Grazie
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da @melia Mar Giu 26, 2018 7:44 pm

Sì, mi sembra esagerato, comunque i presidenti sanno che spesso devono giustificare i propri commissari.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da Tiria Mer Giu 27, 2018 12:38 am

A mio parere basterebbe un'autocertificazione

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da marycal Mer Giu 27, 2018 7:56 pm

... infatti, il mio presidente, ha già un format per attestare l'impegno di alcuni di noi con i lavori della commissione in quel determinato giorno e a quella determinata ora.
Domani lo preparerà ed io invierò il fax alla mia scuola.
Grazie
(Ma siamo distrutti????)
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Correzione prove e collegio docenti. Empty Re: Correzione prove e collegio docenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.