Mobilità ed elaborazione movimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità ed elaborazione movimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità ed elaborazione movimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità ed elaborazione movimenti Empty Mobilità ed elaborazione movimenti

Messaggio Da grefilk Mar Giu 26, 2018 10:20 pm

Avrei bisogno di un chiarimento, anche se non è per me ma per un collega che avendo presentato per la prima volta domanda di mobilità mi pone diversi quesiti.
Prima di rispondere vorrei avere la certezza di ciò che andrò a riferire, e questa conferma solo voi moderatori siete in grado di darmela.

La voce su istanze on line "Stati relativi alla cancellazione e/o non validi ai fini del movimento" in rosso è una voce che può comparire solo prima della convalida della domanda o può comparire durante o dopo la fase di elaborazione dei movimenti?

Mi spiego meglio...
1) Dopo la convalida la domanda parteciperà comunque ai movimenti oppure può subire uno stop secondo la voce sopra citata?
2) Durante l'elaborazione può comparire lo stato della domanda sopracitato?


Ultima modifica di grefilk il Mar Giu 26, 2018 10:34 pm - modificato 1 volta.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed elaborazione movimenti Empty Re: Mobilità ed elaborazione movimenti

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 26, 2018 10:31 pm

Se la domanda è stata convalidata non vedo perchè non debba partecipare ai movimenti, essendo stata appunto convalidata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed elaborazione movimenti Empty Re: Mobilità ed elaborazione movimenti

Messaggio Da grefilk Mar Giu 26, 2018 10:36 pm

Grazie arrubiu,non avevo dubbi che mi avresti risposto. Stavolta queste domande,come ho scritto sopra, non le ho poste per me, ma per un mio collega che non è registrato sul forum. Volevo solo avere conferma prima di riferire.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed elaborazione movimenti Empty Re: Mobilità ed elaborazione movimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.