assegnazione su altro grado di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione su altro grado di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione su altro grado di scuola

+2
precarissimo77
berenice80
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da berenice80 Lun Lug 02, 2018 10:11 am

Chiedo ai moderatori un chiarimento. Chi è di ruolo alla primaria con diploma magistrale può chiedere assegnazione provvisoria alle superiori
essendo laureato ma privo di qualsiasi abilitazione ??
Grazie

berenice80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da precarissimo77 Lun Lug 02, 2018 11:37 am

No bisogna avere l’abilitazione, non basta la laurea.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 02, 2018 12:03 pm

ci vuole l'abilitazione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 02, 2018 12:28 pm

Visto che chiedi dei moderatori, la risposta è quella che ti hanno già dato i due utenti che mi hanno preceduto:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da berenice80 Lun Lug 02, 2018 2:08 pm

arrubiu ha scritto:Visto che chiedi dei moderatori, la risposta è quella che ti hanno già dato i due utenti che mi hanno preceduto:)
Grazie a tutti

berenice80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da alessiomontalto Lun Lug 02, 2018 2:33 pm

Spiego la mia situazione:
1) pre ruolo e ruolo = II grado = anno di prova e formazione
2) passaggio di ruolo = I grado = anno di prova e formazione
3) anno 2018/ 2019 ho chiesto passaggio di ruolo al II grado. Se dovessi ottenerlo, mi è stato spiegato che non dovrò fare ancora anno di prova e formazione, ma chiedo: in caso di sede scomoda, potrei chiedere AP su altro grado (visto che ho superato già prova e formazione II grado) e già per il prossimo anno passaggio di cattedra? Oppure devo comunque aspettare un anno prima di poter chiedere - eventualmente - passaggio di cattedra?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 02, 2018 2:37 pm

Secondo me puoi chiedere subito AP anche su altro grado.
Mi chiedo perchè, piuttosto che continuare a fare passaggi di ruolo, non provi a cambiare scuola, ma sono scelte personali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da alessiomontalto Lun Lug 02, 2018 3:01 pm

Arrubiu...il discorso è lungo. Ero al II grado fuori provincia, dopo 7 anni per poter rientrare i sindacati mi hanno consigliato passaggio di ruolo I grado e adesso mi piacerebbe tornare sulla mia CDC del II grado


alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 02, 2018 3:03 pm

alessiomontalto ha scritto:Arrubiu...il discorso è lungo. Ero al II grado fuori provincia, dopo 7 anni per poter rientrare i sindacati mi hanno consigliato passaggio di ruolo I grado e adesso mi piacerebbe tornare sulla mia CDC del II grado

Sì sì chiaro, so bene che ci possono essere incastri così;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da kirotta Mer Lug 04, 2018 9:28 am

si puo' chiedere di fare un passaggio di ruolo in classe affine? ottenendo cosi un altra abilitazione facendo anno di prova in quella materia affine ma che non si ha abilitazione solo stesso grado d istruzione? grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 04, 2018 9:29 am

kirotta ha scritto:si  puo' chiedere di fare un passaggio di ruolo in classe affine? ottenendo cosi un altra abilitazione facendo anno di prova in quella materia affine ma che non si ha abilitazione solo stesso grado d istruzione? grazie
No, ci vuole l'abilitazione.
L'abilitazione non si è ottiene con il superamento dell'anno di prova.

Quello di cui parli comunque è un passaggio di cattedra e non un passaggio di ruolo. E col passaggio di cattedra non è previsto l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione su altro grado di scuola Empty Re: assegnazione su altro grado di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.