TFR e cambiamento coordinate bancarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFR e cambiamento coordinate bancarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFR e cambiamento coordinate bancarie

2 partecipanti

Andare in basso

TFR e cambiamento coordinate bancarie Empty TFR e cambiamento coordinate bancarie

Messaggio Da DammiUnaManu Mer Lug 04, 2018 3:01 pm

La mia banca (per fusione con altra banca) sta cambiando l'IBAN per tutti i c/c, ma non ancora per le carte prepagate (che utilizzo per tutti gli accreditamenti) perché non hanno ancora regolamentato come gestirle. La scuola, per il TFR, mi chiede le nuove coordinate (perché al corrente del cambiamento IBAN) che io non posso fornire e mi comunica che corro il rischio di non ricevere i soldi (sulla carta prepagata). Vorrei aprire un nuovo c/c per evitare ciò. Quando comunicherò i nuovi dati bancari alla scuola, saranno utilizzati solamente per l'invio del TFR o d'ora in avanti riceverò anche lo stipendio sul nuovo conto? Cioè cambieranno i miei dati a livello amministrativo e la carta prepagata non sarà più "destinataria" dello stipendio?
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

TFR e cambiamento coordinate bancarie Empty Re: TFR e cambiamento coordinate bancarie

Messaggio Da fradacla Mer Lug 04, 2018 3:43 pm

Il cambiamento di Iban per lo stipendio non viene effettuato dalla scuola, ma direttamente dall'interessato su Noipa
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.