Sistema attualmente non disponibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sistema attualmente non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sistema attualmente non disponibile

+2
Beebe
Philippe
6 partecipanti

Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Philippe Ven Lug 06, 2018 6:25 pm

Questo è il messaggio che mi ritrovo da tre giorni quando provo a consultare la mia posizione nella graduatoria provvisoria per il personale ATA.

Dove si può trovare una lista aggiornata di questa graduatoria su Roma. Non ho trovato ne per la mia scuola capofila, ne per altre.

Ci deve essere qualcosa che non ho capito, ma cosa ?

Nessuno ha un URL valida per una lista completa ?

Philippe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 19.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Beebe Ven Lug 06, 2018 7:31 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2018/07/graduatoria-provvissoria-privacy1.pdf

Intendi l’annuncio “concorso per soli titoli personale ATA” del 5 luglio? Se è quello lo ho aperto senza problemi. Ti ho messo il link sopra. Potrebbe essere un problema di browser o di cache da vuotare

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Philippe Ven Lug 06, 2018 7:50 pm

Per la terza fascia - personale supplente. Cioè, non sono stato integrato in nessuna graduatoria prima ed ho compilato il modulo D1 ad ottobre scorso, poi D3 a marzo.

Quella liste sur ATP non è per la Ia fascia ? Io dovrei essere di IIIa fascia, vero ?

E le scuole non pubblicano anche loro queste liste - non ne ho trovato nessuno su Roma. Invece, in altre città le ho trovate....


Philippe

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 19.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Beebe Ven Lug 06, 2018 8:00 pm

Scusa allora non avevo capito. Quelle che ti ho linkato mi sembra che siano graduatorie permanenti, tu invece forse cerchi graduatorie di istituto. Mi spiace. Può darsi che anche Roma pubblichi , oppure puoi recarti di persona in una scuola e chiedere di consultarle. Comunque è vero, la mia scuola a Firenze vedo che le ha pubblicate sul suo albo on line.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da aurilu Mar Lug 10, 2018 10:31 am

anch io a tutto oggi mi dice lo stesso messaggio momentaneamente non disponibile
allora ieri ho presso gli indirizzi delle scuole dove ho fatto richiesta ma non trovo le graduatorie ATA
oggi riprovero a vedere se trovo qualcosa sui siti delle scuole
ma almeno si sapra quando potremo vedere le graduatorie su istanze online
grazie

aurilu

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Prof L Mer Lug 11, 2018 9:22 am

ancora sistema non disponibile, voi avete qualche novità?

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da milla 2 Mer Lug 11, 2018 9:32 am

No, c'è sempre scritto riprova.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Trentaelode Mer Lug 11, 2018 1:41 pm

Anche a me sempre...."Sistema non disponibile. Riprova". Ma non funziona!

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sistema attualmente non disponibile Empty Re: Sistema attualmente non disponibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.