Concorso Lombardia - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Lombardia - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Lombardia

+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti

Pagina 15 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 33  Successivo

Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 19, 2018 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso


Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 13, 2018 9:27 am

Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Ciope1981 Lun Ago 13, 2018 10:01 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...
In che senso? Se non c'è l'assegnazione dell'ambito quei posti vanno ad assegnazione provvisoria o supplenza.In caso di ambito assegnato scelgono la scuola o gli viene assegnata d'ufficio.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 13, 2018 10:45 am

Dato che l'assegnazione della sede sembra meno immediata rispettato a quella dell'ambito...un microscopico dubbio mi viene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da noregrets Lun Ago 13, 2018 11:35 am

Bergamo ha pubblicato le disponibilità iniziali: sono le ore che andranno a supplenza?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 13, 2018 12:06 pm

noregrets ha scritto:Bergamo ha pubblicato le disponibilità iniziali: sono le ore che andranno a supplenza?

penso di si perchè sono quasi tutti spezzoni
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Sempreprecario Lun Ago 13, 2018 12:12 pm

Ciao, ci sono novità per la classe di concorso A051? Per le regioni che han fatto la prova in Lombardia?

Sempreprecario

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 13, 2018 12:27 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...

Andrebbero a supplenza
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da gugu Lun Ago 13, 2018 12:30 pm

jacaranda ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...

Andrebbero a supplenza


Ma assolutamente no.
Chi è immesso al terzo anno FIT su ambito sceglie contestualmente la sede. Se la scelta non è demandata a Sigeco gli UST vedranno come attribuire la sede entro il 1 settembre.
Figuriamo se un immesso su ambito si trova senza sede, sede data poi a supplenza.
Capisco la volontà di avere un posto al 31-08, ma questa speranza deve essere secondaria rispetto a chi è immesso in ruolo. D'altra parte essere precari non era così bello?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 13, 2018 12:50 pm

gugu ha scritto:
jacaranda ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...

Andrebbero a supplenza


Ma assolutamente no.
Chi è immesso al terzo anno FIT su ambito sceglie contestualmente la sede. Se la scelta non è demandata a Sigeco gli UST vedranno come attribuire la sede entro il 1 settembre.
Figuriamo se un immesso su ambito si trova senza sede, sede data poi a supplenza.
Capisco la volontà di avere un posto al 31-08, ma questa speranza deve essere secondaria rispetto a chi è immesso in ruolo. D'altra parte essere precari non era così bello?

Forse ho frainteso la domanda. Ho capito che la domanda fosse se non vengono assegnati nemmeno gli ambiti cosa accadrebbe.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 13, 2018 3:26 pm

gugu ha scritto:
jacaranda ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Cosa accadrebbe nell'improbabile caso in cui non si facesse in tempo ad assegnare le sedi ai neoassunti su ambito entro il 31/08? Non é impossibile, con tutta la carne a cuocere...

Andrebbero a supplenza


Ma assolutamente no.
Chi è immesso al terzo anno FIT su ambito sceglie contestualmente la sede. Se la scelta non è demandata a Sigeco gli UST vedranno come attribuire la sede entro il 1 settembre.
Figuriamo se un immesso su ambito si trova senza sede, sede data poi a supplenza.
Capisco la volontà di avere un posto al 31-08, ma questa speranza deve essere secondaria rispetto a chi è immesso in ruolo. D'altra parte essere precari non era così bello?

Chiedere é lecito, rispondere é cortesia. Il resto é in più.
Essere precario e poter scegliere la scuola anziché essere sbattuto su ambito a scatola chiusa é mille volte meglio. Anche per un semplice 30/06.
Non nutro speranze sulle disgrazie altrui. Dato che non é la prima volta che mi trovo in una situazione simile, usufruendone nonostante i tuoi moralismi che non hai esitato a mettere in secondo piano in tutto il periodo dell'iter di approvazione della "buona" scuola...
Poi tu non avevi deciso di ignorarmi? Beh, continua pure a farlo, grazie .


P. S.: Io non ho mai commentato le speranze scellerate che hai avuto tu (usare l'articolo. 36 per andare su AD00 pur di stare sotto casa, incensare il potenziamento e sperare di finirci, provare il concorso per DS pur non avendone i requisiti, ad esempio).
Devo continuare?
Per cui: vai a scrivere la bozza dell'orario che a quello che é meglio per me ci penso io


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Ago 13, 2018 4:06 pm - modificato 4 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da jacaranda Lun Ago 13, 2018 3:48 pm

Arcipippo oggi la modifica a quello che abbiamo scritto qualche giorno fa. Ma si rendono conto che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico? Fanno una pubblicazione e poi rettificano. Mah!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da arcipippo Lun Ago 13, 2018 5:02 pm

jacaranda ha scritto:Arcipippo oggi la modifica a quello che abbiamo scritto qualche giorno fa. Ma si rendono conto che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico? Fanno una pubblicazione e poi rettificano. Mah!


Hai ragione. Non ho parole!!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Lun Ago 13, 2018 5:44 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Chiedere é lecito, rispondere é cortesia.

Sì, ma se fai un'ipotesi irrealistica in cui non credi nemmeno tu poi induci in errore chi prova a risponderti. Come forse avrai notato, io avevo letto la tua domanda e ho evitato di risponderti perché non ci sarebbe stato niente da dire. La tua ipotesi semplicemente non esiste e quindi è inutile provare a capire cosa succederebbe in quel caso. Se l'Usr assegna l'ambito, l'usp è obbligato ad assegnare la sede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 13, 2018 5:59 pm

Certo. E chiedo scusa per questo. Ciò non giustifica chi commenta sarcasticamente le mie scelte, visto che io non mi permetto di farlo con altri.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da noregrets Mar Ago 14, 2018 2:15 pm

Buon pomeriggio a tutti. Non so se è la sezione giusta, vorrei capire come si leggono le graduatorie di assegnazione provvisoria interprovinciale, in modo particolare nella sezione dedicata alla scuola. Ho visto le graduatorie pubblicate dall'usp di Bergamo: nella sezione della scuola ho notato il codice meccanografico di un ambito o scuola e accanto una scuola appartenente a una provincia diversa. La prima parte è relativa alla scuola assegnata, mentre la seconda parte si riferisce alla scuola di titolarità? Grazie. Scusate forse la banalità della domanda.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 14, 2018 2:28 pm

noregrets ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Non so se è la sezione giusta, vorrei capire come si leggono le graduatorie di assegnazione provvisoria interprovinciale, in modo particolare nella sezione dedicata alla scuola. Ho visto le graduatorie pubblicate dall'usp di Bergamo: nella sezione della scuola ho notato il codice meccanografico di un ambito o scuola e accanto una scuola appartenente a una provincia diversa. La prima parte è relativa alla scuola assegnata, mentre la seconda parte si riferisce alla scuola di titolarità? Grazie. Scusate forse la banalità della domanda.
Per favore scrivi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Ven Ago 17, 2018 9:21 pm

Buonasera, scusate se vi tedio con i miei dubbi...ancora una volta, ma è normale che non sia ancora arrivata nessuna comunicazione sulle convocazioni? Oramai siamo al 20 Agosto e quindi quali sarebbero le tempistiche per essere nominati per il Fit? Mi spiego meglio: non ho ancora alcuna notizia della classe A026 e A027 (di fatto legate tra loro) eppure le graduatorie sono già uscite da tempo...se dovessero aprire le domande online lunedì, è ragionevole pensare che esse resteranno aperte almeno fino a giovedì...quindi verremmo poi convocati a settembre? E nel caso, si tratterebbe di una cattedra giuridica?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 17, 2018 10:25 pm

Per le GMR 2018 la nomina entro il 31/08 non è perentoria perchè, essendo assegnati ad una sede per il terzo anno FIT si è, a tutti gli effetti, dei supplenti annuali, con la normativa di riferimento per questa tipologia di contratti. Per questa ragione, la nomina da GMR, differentemente da quella da GM 2016, può avvenire anche dopo l'1/9

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Ven Ago 17, 2018 10:39 pm

Urca! Quindi mi stai dicendo che potrei essere chiamato anche a ottobre?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 17, 2018 10:48 pm

LuckyLuke ha scritto:Urca! Quindi mi stai dicendo che potrei essere chiamato anche a ottobre?

Adesso non esagerare, ti ho solo detto che non è necessario spaccare il capello il 1/9...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da LuckyLuke Ven Ago 17, 2018 11:09 pm

Okay, ti ringrazio...ma scusa se uno insegna in una scuola privata, come fa? Nel momento in cui ti chiamano e firmi, vai subito a dare le dimissioni? Ad anno iniziato?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 17, 2018 11:27 pm

Ah questo non lo so. Ma non credo proprio che si vada ad anno scolastico inoltrato!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2018 12:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Per le GMR 2018 la nomina entro il 31/08 non è perentoria perchè, essendo assegnati ad una sede per il terzo anno FIT si è, a tutti gli effetti, dei supplenti annuali, con la normativa di riferimento per questa tipologia di contratti. Per questa ragione, la nomina da GMR, differentemente da quella da GM 2016, può avvenire anche dopo l'1/9

Questa è una cosa che hai già scritto, ma che io non ho trovato da nessuna parte e che pertanto non condivido. Inoltre ricordo sempre che, se esistono ancora le Graduatorie ad Esaurimento, le nomine devono essere fatte prima dalle Gmre e poi dalle Gae, com'è scritto chiaramente nelle Istruzioni operative (questo sì), quindi è evidente che anche per le Gmre si dovrà concludere tutto entro il 31/8 e anzi verosimilmente qualche giorno prima, almeno per la scelta dell'ambito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2018 12:25 am

LuckyLuke ha scritto:Buonasera, scusate se vi tedio con i miei dubbi...ancora una volta, ma è normale che non sia ancora arrivata nessuna comunicazione sulle convocazioni? Oramai siamo al 20 Agosto e quindi quali sarebbero le tempistiche per essere nominati per il Fit? Mi  spiego meglio: non ho ancora alcuna notizia della classe A026 e A027 (di fatto legate tra loro) eppure le graduatorie sono già uscite da tempo...se dovessero aprire le domande online lunedì, è ragionevole pensare che esse resteranno aperte almeno fino a giovedì...quindi verremmo poi convocati a settembre? E nel caso, si tratterebbe di una cattedra giuridica?

Se resteranno aperte fino a giovedì 23 (prendo per buona la tua ipotesi), l'usr potrà assegnare gli ambiti venerdì 24 e i vari usp potranno convocarvi per la scelta della sede la settimana successiva. Ci sono ancora un po' di giorni per concludere il tutto entro il 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da peppe84 Sab Ago 18, 2018 1:34 am

Ma nel caso in cui le graduatorie provvisorie nn sono state ancora pubblicate c'è possibilità di essere convocati entro il 31?

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso Lombardia - Pagina 15 Empty Re: Concorso Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.