Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedure propedeutiche al reclutamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Procedure propedeutiche al reclutamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
angyrm

Procedure propedeutiche al reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMar Lug 24, 2018 2:03 pm

La regione lombardia invita i partecipanti al concorso riservato ai docenti abilitati a formalizzare iscrizione in piattaforma.Tuttavia mi sembra di dubbia efficacia comunicare l'eventuale proposta di assunzione,sulla base delle graduatorie,direttamente via twitter?Ho capito male forse?E chi non ha twitter???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 12:24 pm

[quote:d014="angyrm"]la regione lombardia (...) e chi non ha (...) ??? [/quote]la Lombardia e' probabilmente la piu' avanti :-)

te ti fai il tuo profilo in pochi minuti e rispondi sperando vada tutto bene

io lo uso per seguire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando sono in treno in Lombardia
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 12:58 pm

[quote:055b="seasparrow"]io lo uso per seguire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando sono in treno in Lombardia [/quote]

per essere precisi questo valeva in passato, ora trenord per le direttrici usa my-link

(234)
noregrets

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 2:26 pm

L'assegnazione al terzo anno Fit avverrà dal 20 agosto...
ines2016

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 3:07 pm

ines2016

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 3:09 pm

Quindi dal 2 al 6 agosto faranno solo le assunzioni da concorso 2016?
rb

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 4:09 pm

[quote:0b15="ines2016"]Quindi dal 2 al 6 agosto faranno solo le assunzioni da concorso 2016?[/quote]

è uscito oggi un avviso con anche le specifiche classi di concorso.
LuckyLuke

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyMer Lug 25, 2018 4:56 pm

Scusate ma per quanto riguarda il concorso 2018 il dato del 20 agosto è ufficiale? Sul sito ministeriale non è stato detto nulla...
angyrm

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyGio Lug 26, 2018 2:11 pm

[quote:3655="rb"][quote:3655="ines2016"]Quindi dal 2 al 6 agosto faranno solo le assunzioni da concorso 2016?[/quote]

è uscito oggi un avviso con anche le specifiche classi di concorso.[/quote]
Mi posteresti il link grazie..
elizu

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyGio Lug 26, 2018 2:33 pm

Sto provando ad espletare la procedura di accreditamento su Sigeco ma non credo sia andata in porto. Compilo tutti i dati, clicco "Registra", le maschere con i miei dati diventano tutte verdi ma non mi arriva nessuna mail...i dati sono corretti, possibile che il sistema sia impallato? Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Grazie
rb

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento EmptyGio Lug 26, 2018 10:47 pm

[quote:9b35="angyrm"][quote:9b35="rb"][quote:9b35="ines2016"]Quindi dal 2 al 6 agosto faranno solo le assunzioni da concorso 2016?[/quote]

è uscito oggi un avviso con anche le specifiche classi di concorso.[/quote]
Mi posteresti il link grazie..[/quote]

Basta fare una ricerca sul sito dell'usr eh...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedure propedeutiche al reclutamento   Procedure propedeutiche al reclutamento Empty

Procedure propedeutiche al reclutamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: