Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

3 partecipanti

Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da sirosergio Mar Lug 24, 2018 7:47 pm

Per fare la domanda di assegnazione provvisoria per il ricongiungimento con i genitori, tra gli allegati basta solo inserire la dichiarazione per esigenze di famiglia (dove dichiaro che sono figlio di... residente nel comune di... dalla nascita) e nient'altro? Sono necessari documenti di identità? Inoltre, visto che ho appena concluso l'anno di prova ma devo fare la discussione finale la fine di agosto nella mia vecchia sede di titolarità prima del trasferimento, posso comunque fare la domanda di assegnazione provvisoria prima di avere la conferma in ruolo?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2018 8:43 pm

Devi dichiarare il comune di residenza dei tuoi genitori con relativa decorrenza temporale, non la tua residenza che può essere anche diversa

Sì, puoi chiedere AP anche se non hai ancora concluso l'anno di prova e puoi chiederla solo nel grado di titolarità

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da Nashef Mar Lug 24, 2018 8:51 pm

Io nel documento in questione ho messo un solo genitore e i suoi dati. Va bene?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2018 8:53 pm

Sì....mi pare di averti già risposto in un altro topic :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da sirosergio Mar Lug 24, 2018 8:56 pm

Il fatto che possa chiederla solo nel grado di titolarità significa che devo lasciare in bianco la sezione L, vero?

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da Nashef Mar Lug 24, 2018 8:56 pm

Sicuramente mi aveva risposto Arrubiu, ma prima dell'invio sono assalito dai dubbi. Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 25, 2018 4:50 pm

sirosergio ha scritto:Il fatto che possa chiederla solo nel grado di titolarità significa che devo lasciare in bianco la sezione L, vero?
La sezione L riguarda altre cdc ma dello stesso grado di istruzione, quindi per il tuo grado di titolarità, se hai i requisiti, puoi chiedere anche altre cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Documenti da allegare per ricongiungimento genitori Empty Re: Documenti da allegare per ricongiungimento genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.