chiarimento MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento MAD

+5
seasparrow
Dec
john_mat
Disillusa
atala
9 partecipanti

Andare in basso

chiarimento MAD Empty chiarimento MAD

Messaggio Da atala Gio Lug 26, 2018 12:48 pm

salve sono itp classe b021 vorrei un chiarimento: è possibile inviare messa a disposizione in scuole superiori che non hanno la mia classe di concorso e mettermi a disposizione solo sul sostegno?

atala

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 26, 2018 2:09 pm

si, l'importante è che specifichi che ti proponi in assenza del titolo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da john_mat Ven Ago 17, 2018 2:03 pm

Nelle MAD che ho preparato ho messo solo la CDC principale che è matematica A26, posso specificare direttamente all'interno dell'email stessa che se fosse necessario sarei disponibile anche per matematica applicata o matematica e fisica? ed eventualmente anche per sostegno?

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Dec Ven Ago 17, 2018 2:20 pm

Nella mad puoi scrivere quello che vuoi (purché vero, è logico). Se non ne mandi troppe, potresti differenziarle a seconda della classe di concorso presente nella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da john_mat Sab Ago 18, 2018 1:48 pm

Dec ha scritto:Nella mad puoi scrivere quello che vuoi (purché vero, è logico). Se non ne mandi troppe, potresti differenziarle a seconda della classe di concorso presente nella scuola.

Il punto è che le ho già scannerizzate e se dovessi aggiungere queste altre CDC dovrei rifarle ed attualmente non posso, contavo di inviarle tra oggi e domani. Intendevo scrivere nell'email qualcosa del genere:


come da allegato dichiaro la mia disponibilità ad incarichi a tempo determinato presso codesto istituto.
Nel modello di messa a disposizione ho indicato solamente la classe di concorso principale che è quella di matematica A-26.
Tuttavia, se necessario, sono disponibile anche a classi di concorso pertinenti, ad esempio matematica e fisica A-27 ed eventualmente su sostegno.

Va bene lo stesso?

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Dec Sab Ago 18, 2018 4:39 pm

john_mat ha scritto:
Dec ha scritto:Nella mad puoi scrivere quello che vuoi (purché vero, è logico). Se non ne mandi troppe, potresti differenziarle a seconda della classe di concorso presente nella scuola.

Il punto è che le ho già scannerizzate e se dovessi aggiungere queste altre CDC dovrei rifarle ed attualmente non posso, contavo di inviarle tra oggi e domani. Intendevo scrivere nell'email qualcosa del genere:


come da allegato dichiaro la mia disponibilità ad incarichi a tempo determinato presso codesto istituto.
Nel modello di messa a disposizione ho indicato solamente la classe di concorso principale che è quella di matematica A-26.
Tuttavia, se necessario, sono disponibile anche a classi di concorso pertinenti, ad esempio matematica e fisica A-27 ed eventualmente su sostegno.

Va bene lo stesso?

Direi di sì, però non so come le segreterie archivino le mad e se salvino tutte le mail o solo gli allegati. Se vuoi mandarle tra oggi e domani, penso che ci sia il rischio che tengano conto solo della disponibilità per A-26.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da john_mat Sab Ago 18, 2018 4:47 pm

seasparrow ha scritto:
john_mat ha scritto:
matematica A26
matematica applicata
matematica e fisica
sostegno
in provincia di ve si e' lavorato da MAD con informatica sei in grado di farla?
(attenzione che l'incarico puo' variare da molto facile a molto difficile)

non mi stanco poi di ripetere di non sottovalutare paritarie e private e che la MAD sarebbe da sostituire con CV+LP

https://www.adecco.it/come-trovare-lavoro/curriculum-vitae

https://www.adecco.it/come-trovare-lavoro/lettera-presentazione

esempio

sulla LP a un professionale insisti che ti senti in grado di gestire anche classi difficili
sulla LP a un tecnico insisti sul fatto che ti senti in grado di coordinare bene la matematica con le materie tecniche
sulla LP a un liceo insisti che sei in grado di preparare all'universita'

mandare una MAD alle paritarie /private fa pensare: "vorrei tanto il posto fisso da statale"

(535)

Sì potrei riuscire anche con informatica, ma sono ottimista per matematica. Per ora provo solo le statali, eventualmente valuto le paritarie.


Dec ha scritto:
john_mat ha scritto:
Dec ha scritto:Nella mad puoi scrivere quello che vuoi (purché vero, è logico). Se non ne mandi troppe, potresti differenziarle a seconda della classe di concorso presente nella scuola.

Il punto è che le ho già scannerizzate e se dovessi aggiungere queste altre CDC dovrei rifarle ed attualmente non posso, contavo di inviarle tra oggi e domani. Intendevo scrivere nell'email qualcosa del genere:


come da allegato dichiaro la mia disponibilità ad incarichi a tempo determinato presso codesto istituto.
Nel modello di messa a disposizione ho indicato solamente la classe di concorso principale che è quella di matematica A-26.
Tuttavia, se necessario, sono disponibile anche a classi di concorso pertinenti, ad esempio matematica e fisica A-27 ed eventualmente su sostegno.

Va bene lo stesso?

Direi di sì, però non so come le segreterie archivino le mad e se salvino tutte le mail o solo gli allegati. Se vuoi mandarle tra oggi e domani, penso che ci sia il rischio che tengano conto solo della disponibilità per A-26.

Va be, tanto se mancano docenti penso che potrebbero propormi lo stesso altre CDC affini.

john_mat

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da alex8300 Mar Set 18, 2018 5:17 pm

seasparrow ha scritto:
john_mat ha scritto:
matematica A26
matematica applicata
matematica e fisica
sostegno
in provincia di ve si e' lavorato da MAD con informatica sei in grado di farla?
(attenzione che l'incarico puo' variare da molto facile a molto difficile)

non mi stanco poi di ripetere di non sottovalutare paritarie e private e che la MAD sarebbe da sostituire con CV+LP

https://www.adecco.it/come-trovare-lavoro/curriculum-vitae

https://www.adecco.it/come-trovare-lavoro/lettera-presentazione

esempio

sulla LP a un professionale insisti che ti senti in grado di gestire anche classi difficili
sulla LP a un tecnico insisti sul fatto che ti senti in grado di coordinare bene la matematica con le materie tecniche
sulla LP a un liceo insisti che sei in grado di preparare all'universita'

mandare una MAD alle paritarie /private fa pensare: "vorrei tanto il posto fisso da statale"

(535)

ciao, scusami se riesumo un post vecchio ma quindi tu consigli, per un eventuale messa a disposizione ANCHE su sostegno, di scriverlo nella LP? dal modello di domanda delle mad che si trova in giro in un paragrafo c'è scritto:

"di essere disponibile a stipulare un contratto a tempo determinato presso codesta istituzione scolastica per l’insegnamento, ovvero gli insegnamenti, di: ........................." e qui uno deve scrivere la classe/i di concorso per le quali manda la mad, ma non sarebbe corretto scrivere "Eventuale Sostegno" o cose simili suppongo. anche scriverlo nel testo della mail a me suona strano, perchè la mail eventualmente la guarda la segretaria della scuola o non so chi, poi quando passa le carte a chi deve decidere se convocare o no il candidato, non credo gli passi quello che c'è scritto nel testo della mail ma esclisivamente la domanda MAD, gli attestati presentati e l'eventuale LP come dici tu.

grazie.

alex8300

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Fab84 Lun Ott 15, 2018 10:47 am

Salve approfitto del fatto che si parla di MAD per chiedervi una cortesia: sono docente della secondaria e sono inserito in terza fascia per le classi a 01 e a 54.  Posso mandare Mad alla primaria? Ed eventualmente il punteggio dove e come mi viene caricato?
Grazie

Fab84

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Ciope1981 Lun Ott 15, 2018 12:42 pm

Fab84 ha scritto:Salve approfitto del fatto che si parla di MAD per chiedervi una cortesia: sono docente della secondaria e sono inserito in terza fascia per le classi a 01 e a 54.  Posso mandare Mad alla primaria? Ed eventualmente il punteggio dove e come mi viene caricato?
Grazie
Per insegnare con titolo alla scuola primaria occorre o il diploma magistrale pre 2001 o la laurea in scienze della formazione primaria.Per il punteggio non so se possa essere valutato come altra attività d'insegnamento ma non credo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2018 2:06 pm

Io invece credo di sì se la scuola dichiara di non aver potuto trovare nessuno con il titolo adatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Filori Lun Ott 22, 2018 6:41 pm

Qualcuno ha ricevuto mai chiamate da scuole in cui non è presente la propria classe di concorso?

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento MAD Empty Re: chiarimento MAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.