Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario sostegno scuola primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Empty Concorso straordinario sostegno scuola primaria

Messaggio Da crstinaxxx Dom Ago 05, 2018 10:16 am

Buongiorno, ho un dubbio: per poter partecipare al concorso straordinario indetto dal decreto dignità si parla di due anni di servizio "specifico".Io mi sono specializzata a maggio sul sostegno scuola primaria ma ho svolto in precedenza più di due anni di servizio sempre nella scuola primaria sul sostegno. Posso partecipare al concorso straordinario sul sostegno oppure gli anni di servizio che ho svolto in precedenza senza specializzazione non mi vengono conteggiati perché non avevo il titolo e devo partecipare al concorso straordinario posto comune? Grazie a chi risolverá i miei dubbi perché continuo a leggere pareri discordanti sulla questione

crstinaxxx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Empty Re: Concorso straordinario sostegno scuola primaria

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 05, 2018 10:51 am

Ognuno è libero di esprimere tutti i pareri che vuole ma, fino a che non uscirà il bando, saranno solo aria fritta, supportata solo da altra aria fritta.
Se la macchina ministeriale continuerà a funzionare in modo usuale il bando non uscirà prima di gennaio febbraio, quindi fino ad allora è perfettamente inutile fare supposizioni.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Empty Re: Concorso straordinario sostegno scuola primaria

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2018 1:46 pm

Sono abbastanza d'accordo con Annaangelaelvira. Per ora abbiamo solo il famoso emendamento al decreto dignità, che tra l'altro non è stato ancora nemmeno approvato (anche se non dovrebbero esserci problemi). Bisogna aspettare il decreto che sarà pubblicato entro i primi di ottobre e poi il bando per saperne di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario sostegno scuola primaria  Empty Re: Concorso straordinario sostegno scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.