dubbio modello b... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio modello b... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio modello b...

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio modello b... Empty dubbio modello b...

Messaggio Da 81anna Mer Ago 03, 2011 10:40 am

grazie a chi mi saprà rispondere al mio interrogativo: sono abilitata sia nella materna che nella primaria, per cui devo compilare il modello b, ma per la scuola media, di cui non posseggo l'abilitazione ma la laurea devo compilare il modello A2? e devo eventualmente inserire questa classe di concorso anche nel modello b aggiungendo le scuole? grazie tante!!

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b... Empty Re: dubbio modello b...

Messaggio Da verdefiore Mer Ago 03, 2011 10:46 am

81anna ha scritto:grazie a chi mi saprà rispondere al mio interrogativo: sono abilitata sia nella materna che nella primaria, per cui devo compilare il modello b, ma per la scuola media, di cui non posseggo l'abilitazione ma la laurea devo compilare il modello A2? e devo eventualmente inserire questa classe di concorso anche nel modello b aggiungendo le scuole? grazie tante!!
Sì, utilizza il mod. A2 e quando compili il mod. B indica anche quella classe di concorso per la quale non hai l'abilitazione e scegli di conseguenza le scuole che più ti convengono

verdefiore

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b... Empty Re: dubbio modello b...

Messaggio Da 81anna Mer Ago 03, 2011 10:48 am

verdefiore ha scritto:
81anna ha scritto:grazie a chi mi saprà rispondere al mio interrogativo: sono abilitata sia nella materna che nella primaria, per cui devo compilare il modello b, ma per la scuola media, di cui non posseggo l'abilitazione ma la laurea devo compilare il modello A2? e devo eventualmente inserire questa classe di concorso anche nel modello b aggiungendo le scuole? grazie tante!!
Sì, utilizza il mod. A2 e quando compili il mod. B indica anche quella classe di concorso per la quale non hai l'abilitazione e scegli di conseguenza le scuole che più ti convengono
Grazie verdefiore, sei stata gentilissima.... allora modello a2+ modello b insieme alle classi di concorso di cui ho l'abilitazione...???

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b... Empty Re: dubbio modello b...

Messaggio Da verdefiore Mer Ago 03, 2011 11:55 am

81anna ha scritto:
verdefiore ha scritto:
81anna ha scritto:grazie a chi mi saprà rispondere al mio interrogativo: sono abilitata sia nella materna che nella primaria, per cui devo compilare il modello b, ma per la scuola media, di cui non posseggo l'abilitazione ma la laurea devo compilare il modello A2? e devo eventualmente inserire questa classe di concorso anche nel modello b aggiungendo le scuole? grazie tante!!
Sì, utilizza il mod. A2 e quando compili il mod. B indica anche quella classe di concorso per la quale non hai l'abilitazione e scegli di conseguenza le scuole che più ti convengono
Grazie verdefiore, sei stata gentilissima.... allora modello a2+ modello b insieme alle classi di concorso di cui ho l'abilitazione...???


verdefiore

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b... Empty Re: dubbio modello b...

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 5:55 pm

Le prime 10 scuole che indicherai nel modello B (se sono tutte circoli didattici o istituti comprensivi) varranno per le graduatorie della primaria e dell'infanzia, oltre che per le medie, le altre 10 solo per le medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio modello b... Empty Re: dubbio modello b...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.